lunedì 5 settembre 2016

...si ricomncia!

...ebbene si!
Le vacanze sono finite ormai per (quasi) tutti, Settembre si è prepotentemente presentato alle nostre porte e pian piano ritorniamo tutti alla nostra vita abituale.
Non aspettatevi un post su chissà quale grandi vacanze io abbia fatto... anzi! A parte una settimana in Trentino (precisamente a Dimaro, in Val di Sole!), qualche mezza giornata al mare o piscina ed un pomeriggio trascorso alla Tenuta Vannulo, non mi sono praticamente mossa da casa!

 photo si ricomincia 3_zpsmnwp7kib.jpg

Vi chiederete allora perché sono completamente sparita? Niente di grave, assolutamente! (Mi sono letteralmente commossa quando qualcuna di voi, tra i commenti, ha scritto che sperava io stessi bene!). Semplicemente è successo che io ho aperto questo blog in una fase un tantino particolare della mia vita e, aggiungerei fortunatamente o complice anche il fatto che questo non è il mio primo blog, ho subito trovato riscontro! Voi siete diventate tante (199, ma quanto siete belle!) ed immediatamente nella mia testa sono scattati tanti meccanismi... Insomma! Volevo affrettare un po' i tempi e mi sono subito messa in atto per affiancare il blog a qualcosa di concreto nella mia vita (specifico nella mia vita, non nella vita virtuale!). Così mi sono ritrovata a fare tante di quelle cose ma a non concluderne nessuna... Lavoravo, non dormivo, mi allenavo, cucinavo, insomma! Le mie giornate erano tutte uguali, non avevo tempo per me stessa, ero stanca e, a conti fatti, non ho fatto nulla di concreto. Così ho semplicemente ben pensato di darmi una regolata e di fare una piccola pausa su tutto (dieta compresa! Anche se per la prima volta in vita mia non sono ingrassata di nemmeno un etto, complice anche il fatto di aver cambiato completamente stile di vita e, quindi, seppur involontariamente, certi standard li ho rispettati!).
Cosi, complice anche una bella giornatina a Roma lo scorso Giovedì, ho capito che per raggiungere i miei obiettivi devo dare, come si suol dire, tempo al tempo! Devo continuare semplicemente a fare la vita che facevo, senza mollare mai ma senza assillare nessuno (me, soprattutto!).

 photo si ricomincia 2_zpsgi9ydnge.jpg

E così, eccomi qui pronta ad affrontare un nuovo anno! E lo faccio con le idee molto chiare in testa, semplicemente ripartendo dal punto in cui mi ero fermata, ossia dai miei dieci chili in meno, dai miei lavoretti e da voi che non avete nemmeno idea di quanta carica date! 
Insomma... Ci rileggiamo domani con qualche post e... 
Buon rientro a tutti!

 photo si ricomincia 1_zpsc4wgmexl.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando su quello che vi interessa qui sotto!


 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

29 commenti:

  1. Ciao cara, bentornata e buon inizio!!A presto con un nuovo post...un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Bentornata :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. si, l'estate e quasi finito...e le vacanze sono finite per tutti noi, ma non mi importanta perche amo L'autunno:)

    Fare una pausa con il blog e essenziale...perche tutti noi abbiamo bisogno per rilassarsi un po, anche quando amano il nostro blog:)

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  4. Ben tornata! Neanche io ho fatto grandi vacanze quest'anno, solo qualche giornata in montagna (tra cui una che mi ha lettermente distrutto) e una giornata a San Marino per la fiera del fumetto.

    Ho due blog e ne gestisco un terzo e so esattamente quanto sia difficile. In più c'è anche la vita reale da mandare avanti, quindi ti capisco veramente.

    Spero che riuscirai a portare avanti il nuovo stile di vita, e ti auguro tutto il bene.

    RispondiElimina
  5. Ma bentornata tesoro..!! ti stavo aspettando..e si le pause fanno bene all'anima e danno carica per affrontare l'anno ...la serenità l'ingrediente necessario per affrontare tutto
    un bacio <3

    RispondiElimina
  6. Condivido in pieno il tuo ultimo pensiero, il tempo anche se scorre infinitamente, è sempre dalla nostra parte ;)
    Bisogna esser forti e cercare di andare avanti nel miglior modo possibile proprio come stai facendo tu :*
    Un bacio e alla prossima ❤️

    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, eccomi sono riuscita ha visualizzare solo qualche foto...complimenti per questi splendidi capolavori, sei molto creativa! Bravissima!!!
    Un dolcissimo abbraccio e a presto!
    Laura💖😃

    RispondiElimina
  8. Bentornata Luisa!😘😘😘 Hai perfettamente ragione, per raggiungere gli obbiettivi prefissati ci vuole tanto tempo, ma non bisogna mollare mai. Per fare tutto ci vorrebbe una giornata da 48 ore, è meglio non strafare ma continuare ad andare avanti piano piano. Chi va piano va sano e lontano!😊 A presto cara!❤

    RispondiElimina
  9. Bentornata Luisa che piacere leggerti di nuovo:))e bella carica con tanta voglia di fare:))non vedo l'ora di leggere i nuovi post;).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  10. Bentornata anch'io mi ero messa a riposo ma per stanchezza dovuti a problemi non personali ma rottura tendine achille di maritozzo ora abbastanza ok. Un abbraccio e buon giornata nonché buon settembre ciaoo

    RispondiElimina
  11. Ciaoo cara bentornata ricomincio anch'io. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, grazie per essere passata da me! ogni tanto bisogna proprio staccare la spina, prendersi una pausa dalle varie cose della vita e dedicarsi a se stessi! il blog è una di quelle cose, uno spazio in cui ci si sfoga, si racconta, si mostra qualcosa di cui andiamo fieri...insomma, capita di staccarsi per un po', è successo molte volte anche a me, ma poi, fa piacere riprendere! bene, ti seguirò volentieri!

    RispondiElimina
  13. Bentornata, anche io mi sono presa una pausa ...e fa bene ....quindi si ricomincia piano piano!!! un bacione cara!!!! buona giornata e grazie di essere passata! Bacione Mirta

    RispondiElimina
  14. Ben tornata!!! non vedo l'ora di leggere i fututri post. Un salutone =)

    RispondiElimina
  15. Bentornata!!!!
    La grinta c'è, la simpatia pure, direi
    che non ti manca nulla, così si fa!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  16. Bentornata! Anch' io ho riaperto da poco il blog.
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  17. Bentornata!!!!a volte, fermarsi, è la cosa migliore da fare, rilassarsi, prendersi del tempo per sè, poi si ricomincia sempre più vincenti!!!

    RispondiElimina
  18. Bentornata Luisa!!! un abbraccio, Gabry

    RispondiElimina
  19. Ciao, finalmente hai ripreso in mano la tua vita, la tua routine e il tuo blog!
    Bentornata.
    Barbara

    RispondiElimina
  20. Ciao Luisa è un vero piacere conoscerti... allora bentornata mi iscrivo anche io ai tuoi follower

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)