giovedì 8 settembre 2016

Ristorante AL CANTUCCIO - Massa Lubrense

Buon pomeriggio a tutti! Oggi voglio parlarvi di un ristorante in cui ho avuto modo di mangiare qualche mese fa.

Si tratta del ristorante Al Cantuccio a Massa Lubrense.

 photo image4_zpshtque5kt.jpg

 photo image5_zpsd7g9xeay.jpg

Ciò che mi ha colpito a primo impatto di questo ristorante è stata la sua posizione con una splendida vista sull'isola di Capri. Io ho avuto modo di andarci a pranzo ma credo proprio che di sera la vista sia stupenda! In più, si ci accede tramite un po' di scale, quindi pur mangiando all'aperto, il ristorante risulta separato dai rumori della strada e sembra di trovarsi in un'oasi distaccata, in completo relax! 

A rendere l'atmosfera ancora più tranquilla hanno contribuito l'eccessiva gentilezza e cordialità dei camerieri. Io ho avuto modo di assaggiare i tipici ravioli capresi, che erano buonissimi anche se non mi trovavo a Capri, ed una frittura di calamari davvero ben fatta.

Il menù non offre molti piatti e a primo acchitto potrebbe sembrare un po' caro, ma vi assicuro che ne vale la pena, sia per le porzioni decisamente abbondanti che per la qualità del cibo e la bravura con cui viene cucinato ed impiattato...

...insomma! Vi consiglio di andarci!

IndirizzoMarina del Cantone, Massa Lubrense NATelefono081 808 1288




 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

6 commenti:

  1. A volte ne vale la pena spendere un pochino di più per mangiare bene ;)
    Mi segno questo ristorante così se dovessi andare in zona ci farò una capatina!
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la segnalazione,qualora dovessi capitare da quelle parti non posso esimermi dall'andare in questo ristorante sicuramente ne vale la pena;).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore per la dritta cara Luisa!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. che delizia!! ottimo indirizzo, grazie per averlo condiviso :) buon weekend! andrea

    RispondiElimina
  5. Veramente meravigliosa la vista!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mmmm che piattino invitante... un localino da segnare!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)