lunedì 12 settembre 2016

Macelleria Hamburgheria "Da Gigione"

Buuuuuooooon Lunedì a tutti!
Oggi voglio mostrarvi il mio "piccolo sgarro" del weekend...

 photo Macelleria Hamburgheria da Gigione_zps38lqodrb.jpg

Sono stata (e aggiungerei finalmente!) alla famosissima Hamburgheria DA GIGIONE. Era da tanto che desideravo andarci, ma pur trovandosi a soli 15 km da casa mia e per di più a Pomigliano D'Arco, un paese che conosco benissimo perché ci abitava la mia cara nonna ed attualmente mia zia, non c'era mai stato modo di andarci. Questo fino a quando io e la mia compagna di allenamenti (ciaoooooo Irene!) abbiamo preso la cosiddetta "capata", abbiamo deciso di sacrificare circa tre giornate in palestra e di tutto punto siamo andate!

Sapevamo benissimo che c'è una lunula fila da aspettare ma, visto che non avevamo grandi pretese, anziché andare alla sede di via Roma, ci siamo direttamente dirette alla sede di via Trieste, ossia al Take-away. Anche lì abbiamo dovuto aspettare una buona oretta per poi mangiare sedute su uno scalino ma vi assicuro che ne è valsa la pena!

Io ho optato per un "semplice" (tra virgolette perché si fa per dire) hamburger di chianina ben cotto con provola di bufala e patatine fritte, so che per qualcuno potrà sembrare un sacrilegio ma non sono affatto amante di melanzane, zucchine, ecc. ecc. Ma nella semplicità sono andata fin troppo bene! 

Nonostante ci fosse stato consigliato di scegliere una cottura media, la carne non era affatto secca, le patate e la provola erano buonissime (oserei dire paradisiache, ma non mi va di esagerare, magari essendo a dieta vado in estasi quando mangio qualcosa di esageratamente buono!) ed anche il panino! A me in genere i "panini da hamburger" (io così li chiamo, spero abbiate capito di che parlo!) non piacciono, ma vi assicuro che semmai vi trovaste a passare, non ve ne pentirete!
Il tutto va aggiunto ai prezzi decisamente concorrenziali (quello spettacolo di panino costa solo sette euro ed io non riuscivo a mangiarlo!), all'estrema accuratezza dell'organizzazione (hanno stilato un menù a cui tu metti le crocette per quel che vuoi, poi paghi, ti danno il numero ed aspetti.. e vi assicuro che hanno fatto un centinaio di panini in un'ora!) e all'estrema gentilezza dei proprietari che si sono accorti che era la prima volta che andavamo, ci hanno spiegato che per andare a via Roma ed entrare direttamente bisogna arrivare lì per le 20:30/21:00 ed hanno addirittura dato dei fazzoletti ad Irene per farla sedere sullo scalino visto che aveva dei pantaloni bianchi!

Che dite? Vi ho convinto?

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

12 commenti:

  1. L'hamburger che hai scelto è divino😋 con la provola e patatine fritte yummy!😋 Anch'io preferisco le patate alle melanzane ecc!😊 Buona giornata cara!❤

    RispondiElimina
  2. dico solo strawow..io me li concedo spesso questi sgarri nel weekend ma Gigione non lo conoscevo proprio

    RispondiElimina
  3. mamma mia che bontàààààà lo voglio
    www.myglampond.com

    RispondiElimina
  4. Ma che fame mi hai fatto venire! Un posto da provare!

    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  5. Mmm che fameee!!
    Io amo gli hamburger, anche se mi sono convertita ai vegetariani :P amo zucchine e ortaggi, e quindi li preferisco.. ma la chianina ben cotta è la morte <3

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per la segnalazione Luisa,qualora dovessi per caso capitare da quelle parti non posso esimermi dal fare una capatina,penso che ne valga la pena....certamente sono lontanissima (abito in Sicilia)ma..mai dire mai;).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Ne è valsa la pena fare la fila, fantastico il tuo hamburger . Se passo da quelle parti non mancherò di farci una capatina . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. è ottimo...anche io ci vado spesso. Ti consiglio su questo genere anche Il re della bistecca (Marigliano) altrettanto buono, prezzi similari, meno fila e posti a sedereeeee! Oppure (sempre parlando di hamburger gourmet) vai al pub (stile inglese) Britannia sempre a Marigliano: non te ne pentirai! Se ci vai fammi sapere, eh! ;) Un bacio

    RispondiElimina
  9. Mi ha convinto eccome..e poi mi hai fatto venire una fame!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  10. Mamma che fame!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)