venerdì 23 settembre 2016

Jalma crema corpo

Buon Venerdì a tutti!
Come ultimo post di questa settimana voglio ancora una volta farvi una mini recensione di un prodotto che ho avuto modo di testare mediante un campioncino. Si tratta della 
crema corpo di jalma.

 photo jalma_zpsyqqbp5x5.jpg

 photo jalma 2_zpsythn75d7.jpg

Il prodotto in questione mi è piaciuto troppo!
E' un po' più corposo rispetto alle altre creme ma si stende facilmente e si asciuga in tempi record! Ho finalmente trovato una crema per il corpo che non mi appiccica i pantaloni addosso se vado di fretta. La pelle dopo già il primo utilizzo è liscissima! E non ho usato scrub contemporaneamente a questa crema! In più, non ha alcun profumo, cosa che mi piace per le creme idratanti!

Insomma, pur non avendo potuto testare a pieno questa crema, la consiglio sicuramente!

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto e... a Lunedì!


 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

13 commenti:

  1. Non conoscevo questa crema, voglio provarla
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Allora grazie per i tuoi consigli su questo fantastico prodotto..un bacio
    Nuovo post <<<<<<3<3<3

    RispondiElimina
  3. sembra un buon prodottino, andrebbe provato
    buon weekend
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ecco, adesso la devo assolutamente provare!
    Un abbraccio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. ciao e buon fine settimana..mi fa piacere ti sia trovata bene con questa crema peccato l'inci non è molto green tra petrolati e parabeni

    RispondiElimina
  6. sembra proprio un'ottima crema corpo!!
    buon sabato :)

    RispondiElimina
  7. Interessante questo prodotto, non lo conoscevo.. Grazie per il post! Buona serata.. :-)

    RispondiElimina
  8. Sounds like a good product! Thank you for posting.

    RispondiElimina
  9. Deve essere proprio speciale questa crema da come ne parli!
    Io non la conoscevo!
    Grazie e un bacione Manu

    RispondiElimina
  10. Molto interessante :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)