lunedì 26 settembre 2016

Fiocco Nascita: EMANUELE ANTONIO

Buon Lunedì a tutti!
Oggi voglio mostrarvi il fiocco realizzato per la nascita del piccolo Emanuele Antonio...

 photo image4_zpsdknvtyog.jpg

Che dite? Vi piace?
Mi scuso per il post velocissimo, ma questo weekend non sono riuscita a programmare i post e ho scritto questo in fretta e furia!
Vi ricordo che potete seguire Lifen sui vari social semplicemente cliccando sulle immagini sottostanti!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

34 commenti:

  1. che ne dico? ma sei bravissima!!! :) e auguri al piccolo e ai suoi genitori........

    RispondiElimina
  2. Lo trovo stupendo e dolcissimo
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Questo tuo manufatto è stupendo ♡ mi sono appena iscritta al blog per non perdermi i prossimi! Un bacio, e auguri di buona vita al piccolo Emanuele Antonio :)

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è carino e originale, brava

    RispondiElimina
  5. Guarda che meraviglia di fiocco Marialuisa sei bravissima
    Un bacio
    Nuovo post ❤

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo!! Ciao Elisa =)

    RispondiElimina
  7. Carinissimo :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ma che bello... Brava Luisa! il ciuccio fa sempre tanta tenerezza

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!!!!Troppo originale l'idea di legarlo al ciuccio,bravissima:))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  10. eccomi a ricambiare la visita! hai un bel blog ricco di cose interessanti, mi fa piacere seguirti.
    a presto!

    RispondiElimina
  11. Belloooo...poi il mio bimbo grande si chiama MANUELE, quindi...un nome che mi piace un sacco!
    :-)
    Buona giornata!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia, un ciuccio formato gigante!

    RispondiElimina
  13. Che carino, è davvero bello ed originale.

    RispondiElimina
  14. ...post veloce ma ...un fiocco per una vita , un bambino che nasce è sempre bello, sempre una gioia.
    Grazie per la visita al mio blog e per il commento e per gli auguri
    P. S. La crema corpo jalma non la conosco però in farmacia abbiamo il collutorio e un gel per le gengive e viene prescritta dal medico .... Un saluto da Terracina (siamo quasi vicine ) Grazie ancora

    RispondiElimina
  15. Carinissimo, sei bravissima! Auguri al piccolo Emanuele Antonio! Baci!

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguroni!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Che carino, sei sempre molto brava! :)

    RispondiElimina
  18. è molto carino, i piccoli fiocchetti danno un tocco speciale. Complimenti e tanti auguri al piccolo Emanuele Antonio!

    RispondiElimina
  19. Ciao! Bellissimo questo fiocco, complimenti :)
    Comunque grazie per essere passata da me, ricambio con piacere l'iscrizione al tuo carinissimo blog ^_^
    Buona domenica :)

    RispondiElimina
  20. E' un fiocco davvero molto bello cara, e non preoccuparti per la fretta: capita a tutte!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto. Avevo già lasciato un commento ma è sparito.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)