martedì 6 settembre 2016

...chi accumula libri, accumula desideri!

Buooooooon pomeriggio a tutti e ben tornati in casa Lifen!
Oggi un post veloce veloce (...già! Sono appena tornata e già vado di fretta!) per mostrarvi una delle ultime creazioni! Un semplicissimo segnalibro a punto a croce e uncinetto per tutti coloro che amano leggere!

 photo image11_zpslw4sjfwu.jpg

 photo image21_zpsz37fmt8v.jpg

Che dite? Vi piace? E voi amate leggere? 
Io tantissimo! E tra i buoni propositi di Settembre (questo rientra nel punto in cui dicevo di non assillarmi troppo!) mi sono ripromessa di leggere anche solo una mezz'oretta al giorno prima di andare a dormire... Mi rilassa!
Attualmente sto leggendo il romanzo di Clio (non mi dite che non conoscete ClioMakeUp!) e voi invece?

Vi ricordo che se vi piace questo segnalibro potete commissionarmelo, potete anche personalizzarvelo!

Vi ricordo, inoltre, che potete seguire Lifen anche sui vari social, semplicemente cliccando su quello che vi interessa di più qui sotto!


 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

24 commenti:

  1. ma che bello! brava! leggere a letto ormai da anni per me è impossibile (ho lenti multifocali) ma è un ottimo consiglio :-)

    RispondiElimina
  2. amo molto i libri di vario genere..
    bello il tuo segnalibri!!

    RispondiElimina
  3. Brava, Luisa! La lettura è un vero toccasana! Anche se un po' scontata, ti consiglio la saga de 'L'amica geniale' di Elena Ferrante.

    RispondiElimina
  4. Veramente carinissimo! :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Adoro leggere! Rilassa tantissimo anche me ;)
    Solo che poi appena inizio in massimo 3 giorni finisco subito il libro..però mi sono ripromessa di leggere un po' alla volta così almeno posso godermi il libro a pieno e con quel pizzico di curiosità che non guasta mai :)
    Ps.: bellissimo il segnalibro sei bravissima! :*
    Baci, Sabrina ❤️

    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  6. che carino il tuo creazione! un bellissimo DIY bookmarker. Sei bravissima.

    RispondiElimina
  7. Io ho sempre letto tantissimo e di molti filoni diversi spaziando dai gialli agli horror, ai fantasy e fantascienza passando per trattati di filosofia e simili insomma un pot purri. Buona serata ciaooo.

    RispondiElimina
  8. Ma come sei brava! Un idea molto carina.. Io adoro leggere ma spesso è difficile trovare il tempo xd
    A presto
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina
  9. Ciao cara e bentornata!!!Il segnalibro che hai realizzato è carinissimo, complimenti. Anch'io ho letto il libro di Clio, mi è piaciuto tantissimo, allora buona lettura.
    A presto, Filomena

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, sfortunamente non riesco a vedere le foto. Sono comunque certa avrai fatto un ottimo lavoro Sabrina

    RispondiElimina
  11. Ciaooooooo, scusa se arrivo solo ora, ma sono ancora in fase i 'assestamento' post vacanze :D
    Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina
  12. Ciao, bentornata! Il segnalibro e molto bello. Anche io amo molto leggere ma ai me ho pochissimo tempo...... Il genere di libri che preferisco sono quelli fantasy, mi piace viaggiare con la fantasia sulle ali di un drago o combattere orde di orchi assieme agli elfi. Ma di tanto in tanto amo anche letture più impegnate, uno dei miei autori preferiti è gabriel garcia marquez. infatti 100 anni di solitudine resta uno dei miei libri preferiti.

    RispondiElimina
  13. Buon mercoledì carissima e buona proseguimento di settimana.

    RispondiElimina
  14. Ciao Luisa io amo tantissimo leggere anche se confesso che in certi periodi leggo di più rispetto ad altri..in linea di massima cerco comunque di non perdere quest'abitudine che ho fatto mia fin da bambina!Il tuo segnalibro è veramente bellissimo,sei troppo brava e hai le mani d'oro,complimenti:)).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  15. Bellissimo e molto utile
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  16. Fantastico,amo leggere anche se da quando ho bisogno degli occhiali per la lettura leggo meno

    RispondiElimina
  17. Ma che bello il tuo segnalibro Luisa!
    Anche io amo molto leggere e questa estate mi sono proprio "sfogata"!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  18. il tuo segnalibro è molto carino e anch'io adoro leggere, anche se per pochi minuti al giorno leggo sempre. Un abbraccio e grazie per la visita al mio blog Lory

    RispondiElimina
  19. E' molto bello che brava che sei

    RispondiElimina
  20. Molto bello il segnalibro, brava!ti ringrazio per la visita sul mio blog😄

    RispondiElimina
  21. Veramente molto interessante! Sei molto ingegnosa, ma era da aspettarsi, visto che leggi! A presto! Flo

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)