venerdì 16 settembre 2016

Bomboniere nascita: passeggino ad uncinetto

Buon Venerdì a tutti!
Come ultimo post della settimana voglio mostrarvi le bomboniere realizzate per la nascita del piccolo Emanuele Antonio, il figlio di mio cugino!

 photo image8_zpsb84yw4yj.jpg

 photo image5_zpsmlomlquh.jpg

 photo image9_zpsxsqiwuc8.jpg

 photo image7_zpsczh72twf.jpg

 photo image6_zpspgssizo9.jpg

Mi scuso per la pessima qualità di alcune foto, ma le bomboniere sono state completate quando io ero a Dimaro e mio padre è proprio un pessimo fotografo! :D 
Ma ci tenevo molto a farvi "vedere" ugualmente il risultato finale!

Che dite? Vi piacciono? Vi ricordo che, se volete, potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
A Lunedì!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

24 commenti:

  1. Ma quanta dolcezza in queste bomboniere!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  2. Sono stupendeeeee! Ricche di dolcezza e tenerezza
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia,sono veramente bellissime e tu sei troppo ma troppo brava,hai le mani d'oro e ti faccio tantissimi complimenti:)).
    Un bacione e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime queste bomboniere cara, un lavoro perfetto complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime le bomboniere per il piccolo Emanuele Antonio! Sei molto brava! Complimenti per il blog che offre molte idee ed argomenti. Un bacione, Carlottina!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Luisa, sono carinissime e tanti auguri al piccolo!

    RispondiElimina
  7. DAi ma che bravaaaaaaaa! sono stupende!!! Ho gli occhi a cuore! :-)
    Un bacione!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  8. che carino!!!! sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  9. Sono deliziose, complimenti. Bacioni

    RispondiElimina
  10. Che belle,complimenti,felice giornata

    RispondiElimina
  11. Ciao Luisa ma sei bravissima!! Sono eccezionali, stupendi!! Un caro saluto
    Sy

    RispondiElimina
  12. Queste bomboniere sono splendide! Non le ho mai viste prima d'ora! Brava brava brava!
    Un bacio, Rosa

    RispondiElimina
  13. it looks like a ideal item for present :D follow:) now waiting for U:)

    RispondiElimina
  14. sicuramente originali!!!!!! bravissima Lory

    RispondiElimina
  15. buen post, unos productos estupendos.

    RispondiElimina
  16. Ma sono carinissime!!!! Mi piace molto lavorare all'uncinetto :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  17. ciao,questi li ho fatti anch'io per la nascita di mio figlio ! rendono davvero tanto ,e il lavoro è lunghetto .Complimenti sei stata molto brava .

    RispondiElimina
  18. Carine le tue bomboniere!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)