mercoledì 21 settembre 2016

Aloedermal Crema Viso Idratante Nutriente

Buon Mercoledì a tutti!
Oggi voglio farvi una mini-recensione di un prodotto che ho avuto modo di testare tramite un campioncino...
Aloedermal Crema Viso Idratante Nutriente

 photo aloedermal 1_zpsxhoa54ol.jpg

 photo aloedermal 2_zpsmi0isghw.jpg

Il prodotto in questione ha una ottima consistenza, non è infatti troppo liquido, però si stende e si assorbe molto facilmente. Non ha alcun genere di profumo, il che non mi dispiace, e basta davvero pochissimo prodotto per ottenere una pelle liscia e morbida, pensate che il campioncino in foto l'ho utilizzato tre giorni!
Chiaramente non posso parlare delle sue effettive proprietà ma mi sento ugualmente di consigliarne l'acquisto!

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sul banner qui sotto!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

12 commenti:

  1. Sicuramente da provare!
    Baci.
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  2. anche io ho avuto modo di provarlo e sono daccordo con te anche se avrei preferito un profumo più intenso

    RispondiElimina
  3. E io ti confermo la sua efficacia. Questa è l'unica crema che riesce ad idratare la mia pelle in inverno.

    RispondiElimina
  4. Grazie per questa recensione se la trovo la compro e poi ti faccio sapere

    RispondiElimina
  5. MMMhh.. interessante, Luisa! Prediligendo le creme poco profumate e per nulla untuose mi hai incuriosita <3 Grazie stella!

    RispondiElimina
  6. Eccomi luisa grazie per essere passata e ricambio con piacere

    RispondiElimina
  7. deve essere davvero un ottimo prodotto, da provare!

    RispondiElimina
  8. Interessante questa crema!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che carino questo campioncino a forma di goccia! Non ho mai provato questa crema, però ne ho letto in giro belle cose :)

    RispondiElimina
  10. Sembra un ottimo prodotto,qualora lo dovessi trovare lo proverò di sicuro;)
    Grazie mille per la segnalazione:)
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)