venerdì 8 luglio 2016

Scarpette modello converse ad uncinetto

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un mio vecchissimo lavoro ad uncinetto... Si tratta di un paio di scarpette modello Converse per bambini (neonati!). Fatemi sapere se vi piacciono... 
Buon weekend a tutti e... ci rivediamo Lunedì!

 photo image1_zpskfejunqt.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando su quello che vi interessa qui sotto!



 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

26 commenti:

  1. Nooo vabè non si può capire quanto sono belle e quanto sei brava!SONO UNICHE! *_*

    RispondiElimina
  2. daiiiiiiiiiiii sono fantastiche! :-)))

    RispondiElimina
  3. Che tenerezza queste scarpette. Mi piacciono davvero tanto.

    RispondiElimina
  4. Che carine!!
    Sono dolcissime!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  5. Sono troppo carine e coccolose!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  6. Sono stupende, complimenti!
    Ti auguro una buona notte.

    RispondiElimina
  7. Fantastiche!!! Ti invito a leggere un TAG nel mio blog
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Bravissima!!!!Sono splendide,compliment,hai le mani d'oro :)).
    Un bacione e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  9. No vabbeh, stupende *_*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Che idea meravigliosa!!!
    Sono splendide :)


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Luisa, ti ho nominato in un Tag, se ti va di partecipare ti aspetto sul mio blog :)
    A presto!
    Marina

    RispondiElimina
  12. Ripasso per un saluto ciao buona giornata

    RispondiElimina
  13. sono una figata!!! la mia amica impazzirebbe lei è una patita di converse ;)
    buona domenica

    RispondiElimina
  14. tenerelle
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Sono un capolavoro 😊
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  16. 😊😊🎀
    Chiara
    www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  17. che meraviglia queste scarpine *_*
    buon mercoledì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  18. Deliziose e dolcissime le tue scarpette per bimba !
    Non riesco ad aggiungermi ai tuoi lettori fissi, il server continua a darmi 'errore', perciò ti starò accanto con Google + :).
    Ti auguro una splendida serata d'estate
    Daniela

    RispondiElimina
  19. Ce l'ho fatta, non so dove mi ha inserita ma ci sono anche io !!!
    Un bacione
    Daniela

    RispondiElimina
  20. que maravillas de productos, es todo precioso, anotado. buen verano

    RispondiElimina
  21. Spero tu stia bene... Un abbraccio ❤

    RispondiElimina
  22. sono stupende,dolci e tenere. Ciao.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)