mercoledì 6 luglio 2016

Che fine ha fatto Lifen?!?

Buoooooooooon Mercoledì a tutti! Oggi un post un po' chiacchiericcio per scusarmi con voi per i dieci giorni di assenza! 
Non è successo nulla di preoccupante, semplicemente avevo programmato i post per la scorsa settimana ma ho sbagliato qualcosa e non mi si sono pubblicati! 
Lunedì scorso era il Lunedì critico dopo la Festa dei Gigli a Nola, il mio paese! Ho sonnecchiato tutta la giornata ma per riprendersi bene bene dalla stanchezza occorrono almeno un paio di giorni ed io devo dire che mi sono riposata proprio per bene! Ma voi la conoscete la Festa dei Gigli, o no?

 photo che fine ha fatto Lifen 3_zpsbmn3hlph.jpg

 photo che fine ha fatto Lifen 2_zpsqqsqc2ux.jpg

Poi, Sabato scorso, è stato il mio compleanno (benvenuti 28 anni!), sono stata tranquillamente a casa buona buona a studiare e di sera cena con amici di famiglia per vedere la partita! Voglio "deliziarvi" con una mia foto indecente della serata ahahah!

 photo 13626338_268926110141184_5345186653157945418_n_zpshkq9mwlx.jpg

I N G U A R D A B I L E  ! ! ! ! ! 

Quindi niente vacanze ai Caraibi o in montagna... Solo una decina di giorni di STOP!

In più, ci tenevo a dirvi che i "quasi dieci chili" che avevo perso, sono finalmente diventati dieci effettivi! Anzi... sono già in corsa per perdere la seconda decina!

La scorsa volta qualcuno mi chiese consigli al riguardo... Al momento non risposi perché sinceramente non mi ritengo affatto una esperta del settore, mi limito semplicemente a "seguire le regole" e ad essere più o meno costante. Però poi mi sono accorta di avere una grinta stavolta in questa cosa incredibile e di essermi informata molto per arrivare a scoprire cose che finora nemmeno conoscevo. Sicuramente starò sbagliando tutto (o quasi) però mi sono detta che non farà male raccontare il mio percorso (che spero porterò a termine!), forse può essere un incentivo a tante che, come me fino a un paio di mesi fa, fanno parte della schiera "mai portare a termine una dieta"...  Quindi che dite se ogni tanto vi pubblico qualche post sul mio nuovo stile di vita, le mie ricettive sciape, i miei stimoli, ecc. ecc.?!? Potrebbe essere una sorta di rubrica... No?

#LifenHealthyChoices

... fatemi sapere! Ad ogni modo, ora finisco di chiacchierare, ho un paio di cosette da fare!

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social, semplicemente cliccando su quello che più vi interessa qui sotto!



 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

26 commenti:

  1. Auguroni per il tuo compleanno.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  2. Ben tornata e tanti auguri per il tuo compleanno, baci!

    RispondiElimina
  3. 10 Kili? Complimenti!!!
    http://www.donnamoderna.com/moda/tendenze/come-indossare-fantasia-animalier-primavera-estate

    RispondiElimina
  4. Stella bellissima! Intanto AUGURONI PER IL TUO COMPLEANNO!!! <3 <3 Sai che sabato si è sposato mio fratello? A saperlo un brindisi lo facevo anche per te :)) Tanta gioia e felicità, con tutto il cuore! Sei splendida e solare in quella foto e sono sicura che riuscirai a portare a termine la dieta alla grande.. delle volte la forza di volontà manca, ma quando vedi i risultati.. beh, quello ti sprona a dare il meglio di te stessa :) <3 Un abbraccio e un bacione! AUGURIAUGURIAUGURiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Bentornata Luisa! Complimenti per il traguardo raggiunto e in bocca al lupo per il prossimo, e sopratutto tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    Marina

    RispondiElimina
  6. ciao cara;) buona serata;) un bacio

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri di buon compleanno, cara!! Mi chiedevo, infatti, come mai non mi apparivano nella bacheca home di Blogger i tuoi post..Hai fatto bene, un po' di relax serve sempre!! Io pubblicherò fino a fine Luglio poi mi fermo, per via che molte persone saranno in ferie, e riprendo a Settembre!! Un bacione!! :*
    http://vanityromance12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Leggo che sabato scorso era il tuo compleanno (28 anni? che bella età!), quindi anche se con qualche giorno di ritardo ti mando tanti auguri, che spero gradirai.

    RispondiElimina
  9. Ciao Luisa intanto auguroni per il compleanno! ^_^ e anche per i kg persi eccome se ci sono passata anche io dalle diete, l'importante pero' penso sia non esagerare, l'ho pagata a mie spese questa. E poi no che non conoscevo questa festa dei gigli, grazie per avermela fatta conoscere ^_^

    RispondiElimina
  10. simpatico questo post
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Buon compleanno!!! Bellissime immagini
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. purtroppo capita che blogger non pubblichi i post programmati :(
    kiss
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo la festa dei Gigli, grazie mille per avermela fatta conoscere:)).
    La tua foto non è assolutamente inguardabile, anzi, sei venuta benissimo perchè molto spontanea...vedessi me, io vengo sempre pessimamente...
    per quanto riguarda i post sul tuo nuovo stile di vita e sulla dieta che segui mi
    farebbe piacere leggerli..io sono nel mio peso forma (dopo essere stata sempre e da una vita decisamente sottopeso) ma ultimamente ho un pò di pancetta che vorrei eliminare....
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  14. mi piace la tua idea di una nuova rubrica.

    che festa! non conosco la festa dei gigli, ma sembra un grand evento.

    buon compleanno! tanti auguri:):)

    RispondiElimina
  15. Ciao cara! :) Tranquilla ogni tanto un periodo di stop ci va :) Comunque a me piacerebbe molto una rubrica o dei post simili! :) Complimenti per i meno 10 e auguri in ritardo per i 28 :) Un bacione!

    RispondiElimina
  16. Ma brava Lifen!
    Ogni tanto un po' di relax ci vuole!
    Sai che non la conosco proprio la festa dei gigli?
    devi parlarcene un po'!
    E complimenti per i chili persi!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  17. Bella la festa dei gigli a Nola...
    P.s
    Auguri in ritardo per il tuo compleanno! ;)

    RispondiElimina
  18. Ciao Luisa,
    certo che conosco la "festa"...ero anche io lì l'altra domenica!!! :)

    RispondiElimina
  19. ogni tanto ci vuole uno stop, per riprendere fiato ed energia!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. 28 anni cara??? Quanto sei giovane, tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
  21. ti faccio i complimenti cara per il tuo percorso sei stata bravissima

    RispondiElimina
  22. Seguirò molto volentieri, ( come tutte le tue cose d'altronde credimi) cara la mia Luisa sul tuo percorso..anche perchè io magrissima, sto lievitando come la pasta..Un bacio enorme ed evviva la festa dei gigli!
    Sei carinissima!

    RispondiElimina
  23. Io voto per questa nuova rubrica:) a me interesserebbe un bacio

    RispondiElimina
  24. Un po' di pausa a volte fa bene! ^-^ In bocca al lupo per la tua nuova sfida ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Brava lifen...che bello 28 anni..ecco da lì in poi sono partiti gli anni più belli per me...più o meno eh? sempre tra alti e bassi... però si diventa DONNE e per tante cose è moooolto più bello!
    Ti abbraccio!
    unospicchiodimelone

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)