mercoledì 22 giugno 2016

wire flower necklace

Buon Mercoledì a tutti!
Oggi è un giorno di festa al mio paese... Si può dire che a Nola siamo più devoti a San Paolino che al patrono San Felice!
Ad ogni modo, voglio mostrarvi il mio primissimo (in assoluto!) ciondolo in wire! So bene che è imperfetto, in un lato è un tantino "dondolante", ma è la prima volta... Abbiate pietà!
Se per caso c'è qualche esperta del settore, sarei felice che mi lasciasse il contatto e-mail tra i commenti (o, se non vuole, può scrivermi direttamente)... Avrei qualche domandina da fare! In primis, mi piacerebbe sapere se bisogna utilizzare un tipo di wire leggermente più doppio, visto che ho utilizzato il primo che ho trovato e mi si sforma subito... Ho gettato via almeno tre tentativi!
Comunque si tratta di un fiore realizzato completamente a mano, a cui ho aggiunto (una ad una, che pazienza!) taaaaaaaante perline bianche al centro!
Fatemi sapere se vi piace!

 photo ciondolowire1_zpslg3fulbd.jpg

 photo ciondolowire3_zpsfyctwef1.jpg

 photo ciondolowire2_zps4heo5t1b.jpg

 photo ciondolowire4_zpsokm9zywa.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche su vari social, semplicemente cliccando su quello che vi interessa!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

19 commenti:

  1. E' davvero fine e meraviglioso ma quante doti hai?
    un abbraccio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  2. elegante! mi piacciono le perle ^_^

    RispondiElimina
  3. Sai? io trovo che nella sua piccola imperfezione sia perfetto, non mi piacciono le cose troppo perfetto, quando si parla di gioielli...Lo trovo molto bello!! Un bacione :*

    RispondiElimina
  4. Io resto sempre allibita dalla tua creatività,e i tentativi sono quelli che sfornano capolavori..
    ti stringo forte!

    RispondiElimina
  5. Per essere al primo tentativo, secondo me sei stata molto brava, hai realizzato un ciondolo molto carino e sicuramente i prossimi che farai saranno sempre più belli! Baci e buona serata!

    RispondiElimina
  6. Ma belloooo!
    Un bacione!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  7. C'è sempre una prima volta, è normale che ci siano delle imperfezioni, ma ti dico che il tuo ciondolo è molto bello, mi piace, brava! Buona serata, baci!

    RispondiElimina
  8. bellissimo e molto fine, rispecchia in pieno i miei gusti personali, bravissima:))

    RispondiElimina
  9. Che ti devo dire? A me questo ciondolo piace tantissimo, lo trovo molto fine....un bacio!

    RispondiElimina
  10. a mano? WOW bello, essenziale,mi piace molto brava!

    RispondiElimina
  11. sei bravissima!!!! bellissima la tua creazione!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  12. anche questa creazione mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  13. Che bella!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. A me piace, lo trovo delizioso. Se questo è il primo, chissà le meraviglie che sfornerai in futuro. Brava
    Emi

    RispondiElimina
  15. Bellissima:) un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao, grazie per la visita! Bella questa creazione. ciao, gaia

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)