mercoledì 1 giugno 2016

[SWATCHES] Pupa nail lacquer n.909

Oggi voglio mostrarvi questo bellissimo smalto che ho da un bel po'... Fa parte della collezione che ClioMakeUp creó per Pupa! In particolare, voglio mostrarvi il n.909 che è questo grigio bellissimo. 

 photo pupa n.909_zpscjpdwaty.jpg

 photo pupa n. 909 3_zpstw8drqmi.jpg

 photo pupan909 2_zpsjhjka9bb.jpg

In foto ho dato due passate per ottenere un colore più scuro (mio gusto personale) ma lo smalto è coprente ed uniforme già dalla prima passata. 
I tempi di asciugatura sono ottimi, la resistenza un pó meno ma io, che frequento tutti i giorni una piscina, non posso di certo aspettarmi i miracoli...

Vi piace?

Vi ricordo che potete seguire Lifen su vari social, semplicemente cliccando su quello che vi interessa qui sotto!
 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

18 commenti:

  1. mi piace molto questo smalto, questo colore e molto interessate! bellissima manicura!

    RispondiElimina
  2. Il colore è bellissimo, gli smalti Pupa li amo ;)
    https://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Great nail polish! :)

    Would you like to follow each other? I'm following you from now. :D

    http://couturecase.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Amo gli smalti Pupa, partendo dal packaging! E questo grigio è veramente molto bello, ho uno smalto simile di una marca cheap, mi piace molto ma dura niente....ahaha!

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. un bellissimo colore
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questo colore, elegante e discreto. Pure a me purtroppo gli smalti reggono poco, ma non stando mai ferma con le mani, è inevitabile. scusa buona per cambiare colore :)

    RispondiElimina
  7. Ciao volevo darti i complimenti per il blog davvero molto carino.se ti va passa da me a date un occhiata al mio nuovo post...potremmo seguirci a vicenda :)

    http://fashionsoulbys.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Uno smalto bellisimo, il colore poi...mi piace un sacco!
    Un caro abbraccio e felice 2 giugno!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  9. che bello!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Nella mia collezione di smalti il grigio manca!...ma rimedierò :)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo colore!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Amo molto questo colore, è il mio preferito per lo smalto
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. bellissimo colore !
    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. il grigio è sempre molto chic

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ho acquistato anch'io questo colore e stessa marca,abbiamo gusti simili :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao! Ho ricambiato la visita e mi sono fermata :) Mi sono innamorata di questo colore! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)