lunedì 6 giugno 2016

[SWATCHES] Kiko Nail Lacquer n.290

Oggi vorrei parlarvi di questo bellissimo smalto della Kiko Milano...
A mio avviso è uno dei colori più belli che io possegga (e di certo non ne ho pochi!). È un mix tra un viola, prugna, Bordeaux.... Non lo so nemmeno io! E le foto di certo non gli rendono giustizia! Mi sono proprio innamorata!

Il colore che vedete in foto é il risultato di due passate sottili, ma lo smalto era sufficientemente coprente ed uniforme alla prima passata... Sono io che adoro i colori più carichi...
Per i tempi di asciugatura di certo non si rasenta la perfezione ma c'è di molto peggio sinceramente... 
La durata è perfetta... Cinque giorni senza nemmeno sbeccarsi!

Che dite? Vi piace?

 photo kiko290_zpslyzfssam.jpg

 photo kiko290 3_zps8cflbprj.jpg

 photo kiko290 2_zps1oxemqcx.jpg

 photo kiko290 4_zpsmyscqmaq.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social, semplicemente cliccando su quello che vi interessa!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

25 commenti:

  1. Ma wowww..è davvero bellissimo questo smalto..Il colore mi piace molto
    Un bacio Manu

    RispondiElimina
  2. Io praticamente uso solo questi perché sono a basso contenuto di nikel al quale sono allergica purtroppo. Baci.
    Marina

    RispondiElimina
  3. Uso gli smalti della Kiko perchè anche costano poco. Questo colore è molto bello ne ho uno simile. Buona settimana.

    RispondiElimina
  4. Il colore è stupendo è poi 5 giorni così intatto, sembra eccezionale!!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  5. Buon pomeriggio! Ti rinnovo i complimenti per le unghiette sono favolose..io pure ho tantissimi smalti e sono Kiko addicted

    RispondiElimina
  6. Ciao Luisa, ricambio la tua visita cono enorme piacere.Complimenti per il tuo blog!!!Mi unisco ai tuoi lettori, alla tua pagina facebook e instagram.A presto Creazioni Filò

    RispondiElimina
  7. Questi smalti li uso anche io,sono bellissimi questo colore in particolare,ma anche il 311.....
    un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  8. Io invidio quelle come te, con le unghie perfette... io finisco sempre per mangiarle!
    Comunque il colore è carino, e lo sai che forse ce l'ho anch'io questo colore? ... è che ne ho una scatola piena, finisco per accumularli e poi non li uso mai! =P

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il blog, lo trovo interessante e ricco di contenuti, mi sono unita ai tuoi follower
    ti aspetto :)
    http://mylovecosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. che bello questo colore
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Cinque giorni di durante è un bel record per Kiko. Grazie!

    RispondiElimina
  12. It looks very pretty and perfect for autumn!

    xo
    http://www.carinavardie.com

    RispondiElimina
  13. bello questo colore!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao Luisa...molto bello, mi hai fatto venire il desiderio di acquistarlo!!
    Buona settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, lo trovo veramente bello, credo che lo proverò di sicuro! Grazie per averlo condiviso!
    Ti auguro una splendida giornata!
    Laura💚💛💖

    RispondiElimina
  16. Bello questo colore!
    Anche noi abbiamo parecchi smalti kiko :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  17. bellissimo questo colore ...io devo assolutamente rifornirmi di nuovi colori per l'estate ..
    grazie per esserti unita ai miei followers..ti seguo con piacere anche io.
    http://fashionsoulbys@blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ricambio la tua visita,grazieeee!!
    Mi sono unita alle tue lettrici e ti seguo anche su G+,Spero ti faccia piacere

    RispondiElimina
  19. Che bel colore mi piace molto!!!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Bellissimo quel colore e favolosa anche la durata! Grazieee
    Ti abbraccio
    ciaooo

    RispondiElimina
  21. Ciao Luisa, le blogger possono partecipare sia pubblicando fino a due ricette sul proprio blog, sia sui social limitandosi a scattare una foto della colazione (anche se fatta al bar).
    La vincitrice tra le blogger la scegliamo noi, per chi partecipa attraverso i social faremo un'estrazione. Se hai altri dubbi, chiedi pure, ti auguro una buona serata.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)