mercoledì 15 giugno 2016

[SWATCHES] Kiko nail lacquer n. 389

Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi ancora una volta uno smalto...
il n.389 di kiko!

 photo kiko4_zpsmjt6hcbx.jpeg

 photo kiko3_zpsdotpahuu.jpeg

 photo kiko2_zpszbns3dlz.jpeg

 photo kiko1_zpspytqcjnm.jpeg

Come potete vedere dalle foto, si tratta di un bellissimo azzurro (azzurro tiffany?!? Così si dice?) perfetto, a mio avviso, per la stagione estiva, specialmente quando ci si comincia ad abbronzarsi un po'. 
Mi è risultato un po' difficile stenderlo, anche se non so se era un difetto del pennellino o della consistenza dello smalto, perché era un po' come se il pennellino si tirasse il prodotto e lasciasse zone più chiare sull'unghia. 
Per il resto, i tempi di asciugatura sono quelli degli standard kiko, mooooolto lenti, ma c'è stato di peggio! Per la durata invece ne sono soddisfatta, i soliti cinque giorni quasi perfetto!

Vi ricordo che potete seguire Lifen sui vari social, semplicemente cliccando su quello che più vi interessa qui sotto!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

18 commenti:

  1. Molto carino, un colore estivo irresistibile, ce l'ho anch'io *_*
    Grazie per essere passata da me, ti seguo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Luisa, scusami se solo ora vengo a ricambiare la tua gradita visita ma è un periodo in cui ho tante cose da fere e, come succede a tutte, poco tempo per farle. Mi fa piacere di averti conosciuta, mi iscrivo tra i tuoi lettori e..a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore, molto adatto alla stagione estiva!
    Un bacio.
    Marina

    RispondiElimina
  4. Uno smalto brillante, estivo, vivace! Molto attuale;)
    Kiss Rosa

    RispondiElimina
  5. E' un colore splendido con l'abbronzatura!!

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non posso usare questa bellezza avendo le unghie corte come le mie..che brutto vizio quello di rosicchiarle..e se non basta attacco le pellicine...Uso solo smalto trasparente adorabile amica mia, ma le tue unghie sono bellissime!
    Abbraccio enorme!

    RispondiElimina
  7. Such a pretty summery shade!

    xo
    www.carinavardie.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimo anche questo colore!!
    Fa molto estate!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  9. Adoro questo colore, ce l'ho anche io :D
    Un bacione!
    (ti ho scritto via mail per il set di pennelli, se non ti è arrivata prova a vedere tra lo spam)

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. E' un colore meraviglioso estivo che ricorda il mare e sta benissimo con l'abbronzatura.
    Baci

    RispondiElimina
  11. Il tiffany è un colore che adoro, lo smalto però non lo metto quasi mai perché non sono molto brava ad applicarlo e perché cucino sempre e non mi piace l'idea di manipolare il cibo avendo lo smalto alle unghie.
    Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  12. mi piace molto questo colore, molto estivo

    RispondiElimina
  13. Per prima cosa ti ringrazio per essere passata da me, per i complimenti e per essere diventata mia follower.
    Ricambio con piacere e ti faccio i complimenti per il tuo blog e le tue unghie...io le mangio da quando sono nata :))).
    Debora

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo colore. Penso di averne uno simile se non proprio lo stesso tra i miei di Kiko. Baci!

    RispondiElimina
  15. che belle unghie che hai!e bello il colore!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)