venerdì 10 giugno 2016

[SWATCHES] Kiko Nail Lacquer n. 243

Oggi voglio mostrarvi ancora uno smalto di kiko... Il n.243!
Come potete vedere, si tratta di un bel Bordeaux decisamente scuro. A me personalmente non piace molto, ma si tratta di puro gusto personale! Infatti, per gli smalti mi piacciono molto più i colori pastello... I colori molto scuri li abbino puntualmente o ad una nail art con decori bianchi o ad una nail art con decori glitterati (venerdì vi mostrerò una nail art proprio con questo smalto come base!).
Quanto a coprenza, due passate sottili purtroppo non mi sono bastate... Questo perché non è molto uniforme come smalto, quindi in alcuni punti era più chiaro.
Per i tempi di asciugatura siamo negli standard kiko (che come sappiamo tutti non sono molto elevati!).
Per la resistenza devo ammettere di essere restata molto sorpresa... La nail art è rimasta intatta per tutta la settimana, nonostante io frequenti giornalieramente una piscina!

Insomma... Uno smalto (quasi) perfetto per le amanti dei colori scuri!

 photo kiko 243_zpsyytfo6fl.jpg

 photo kiko243 3_zpsdiu1fpvz.jpg

 photo kiko243 2_zps7cv6hgav.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social, semplicemente cliccando su quello che vi interessa!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

25 commenti:

  1. Bellissima tonalità rouge noire per questo smalto Kiko che ci proponi a me questa tonalità invece piace la trovo raffinata
    un caro saluto
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  2. Nice vampy shade!

    xo
    www.carinavardie.com

    RispondiElimina
  3. Complimenti, unghie perfette ma anche per me il colore è troppo scuro, specie d'estate amo i colori più brillanti!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. grazie per la tua recensione, il colore è troppo scuro per i miei gusti io smalto le mie unghie da sempre con un bel rosso lacca. Alle altre mi piace vedere tutte le varianti di colore ma io non sono capace, ci provo, ma torno sempre al mio rosso. Un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  5. bello il colore di questo smalto!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  6. Anch'io prediligo in genere i colori più delicati,per chi però predilige quelli scuri questo smalto è bellissimo e rende davvero tanto:).
    Grazie mille per la segnalazione:)).
    Un bacione e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Bellissima tonalità...e bellissime le tue unghie!

    RispondiElimina
  8. Questo deve essere assolutamente mio!!
    Il colore è pazzesco!
    Un bacio Manu

    RispondiElimina
  9. manicura da dark lady...
    stupenda
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  10. Anch'io preferisco di più gli smalti color pastello, però devo ammettere che anche l'effetto di questo è bello!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    ho letto il tuo commento ed eccomi qua, come promesso sono passata a trovarti e mi sono unita ai tuoi lettori, pagina fb ecc...
    Uso spesso gli smalti Kiko a come te prediligo i colori chiari e pastello anche se questo non è male...a presto e buona domenica

    RispondiElimina
  12. A me non dispiace sai? Lo trovo un colore molto sensuale!
    Baci

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  13. A me invece piace molto...sono proprio il tuo contrario: i colori pastello li uso su qualche nail art, quelli scuri li uso tutti i giorni :) Questo mi piace molto!

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. anch'io preferisco colori pastelli, especialmente per l'estate....i colori scuri non sono la mia prima scelta, ma questo smalto e stupendo!!!!! Mi piace un sacco!

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  15. D'estate amo altri generi di colori, ma questo è davvero molto bello e sembra pure che quest'estate andranno di moda anche gli scuri. Ciao!

    RispondiElimina
  16. Molto carino:) un bacio

    PS: da oggi ti seguo anche su instagram mi trovi come denimakeup_

    RispondiElimina
  17. Bellissimo colore, adoro i colori scuri :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. a me piace tantissimo!!! affascinante e di gusto!!

    RispondiElimina
  19. che bello!!!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Guarda la mia estetista mi ha messo proprio un colore simile a questo, mi sembrava un po' invernale ma è proprio bello!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/06/posso-offrirti-un-tramonto.html

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)