mercoledì 8 giugno 2016

[SWATCHES] Essence Nail Art Freestyle&Tip Painter n. 09 mysterious black

Oggi voglio mostrarvi questo utilissimo (a mio avviso) smalto!
Si tratta di uno smalto dal pennello sottilissimo, ottimo a realizzare linee e disegni... Trovo davvero utile questa categoria di smalti perché ci aiuta a realizzare in maniera semplice e precisa linee e disegni vari anche se non siamo molto esperte. Inoltre, ha un prezzo davvero irrisorio, il che consente a chi non voglia acquistare dei veri pennelli da nail art delle linee.

Il colore è molto bello perché si tratta di un nero glitterato, anche se i glitter si vedono molto poco.

Unica pecca di questo prodotto è il fatto che la Essence non sia molto reperibile, oltre al fatto che quando si trova uno stand esso è quasi sicuramente devastato totalmente... Insomma! Assicurarsi un prodotto Essence è davvero difficile!


 photo essence nail art 08 3_zpscq5r0vud.jpg

 photo essence nail art 08 2_zpseuafsjes.jpg

 photo essence nail art 08 _zpstrahkzkk.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social, semplicemente cliccando su quello che vi interessa!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

31 commenti:

  1. non ho mai provato questi prodotti, da provare
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Ho anche io questo smalto e non è affatto male un bacio

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi smaltini della Essence, nonostante il loro costo molto basso trovo che siano ottimi :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Non ho mai avuto make up Essence ma so che è un ottimo brand

    RispondiElimina
  5. Un bel colore, e molto comodo per fare dei disegni sull'unghia. Un bacione Fabiola

    RispondiElimina
  6. Ciao Luisa
    ho trovato un commento sullo schiaccianoci e ripeto anche qui la risposta.
    Riassumo con piacere le regole del gioco"A CENA CON"
    -invitare un ospite immaginario a scelta
    -Inventare un menu adatto
    -avvisare nello spazio commenti del post sotto indicato, che contiene anche i dettagli dell'iniziativa

    ci si arriva anche dall'immagine cliccabile che trovi quando apri i miei blog!
    Apresto Marilena

    RispondiElimina
  7. vero....gli stand essence sono sempre devastati!

    RispondiElimina
  8. Utilissimo con quel pennellino di precisione. Devo vedere se riesco a trovarlo!

    RispondiElimina
  9. Carina l'idea di un pennello così sottile, anche se vista la lunghezza, credo sia anche un po' scomodo da usare, ma chi lo sa...
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. In effetti quel pennellino sembra ottimo!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per avermelo fatto conoscere,si tratta sicuramente di un ottimo prodotto:).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie alla festa del'amicizia ora ti seguo anch'io!!!
    Baci

    RispondiElimina
  13. I'm not really good at nail art, but this looks easy to use.

    xo
    www.carinavardie.com

    RispondiElimina
  14. Interessante questo sistema di disegno..non lo conoscevo..
    Vedi quante cose si imparano da te!
    Bacio della sera amica mia!

    RispondiElimina
  15. me ne ricordero'!! Grazie!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Luisa, ti ringrazio per il bel commento che hai lasciato, mi fa piacere conoscerti e anch'io ti seguirò volentieri!

    RispondiElimina
  17. io odio gli smalti essence bellissimi prodotti ma durata pessima
    Kisses darling
    Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto

    RispondiElimina
  18. Non sono molto brava a fare delle nail art ma questo smalto dev'essere utilissimo, chissà se lo fanno anche in altri colori :)

    RispondiElimina
  19. Favoloso , lo prenderò sicuramente!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  20. Perfetto!!! Spero tanto di riuscire a trovarlo, lo utilizzerei tantissimo!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  21. Questi vorrei provarli, ma siccome non ho una grande manualità ho sempre rinviato l'acquisto!
    Comunque io vivo molto vicino al confine sloveno e ho a portata di mano 4/5 negozi con stand essence piuttosto forniti! Se un giorno vuoi commissionarmi qualche acquisto, sono qui!
    (Tra l'altro i prezzi sloveni sono tendenzialmente più convenienti!!)

    RispondiElimina
  22. Io non riesco più a trovarlo negli stand essence!

    RispondiElimina
  23. Ciao Luisa, io non ho mai provato questa tipologia di smalti essence, anche se qualche anno fa mi incuriosivano abbastanza. Ormai non compro prodotti essence da un bel po', sia per via degli stand devastati, che per la scarsa reperibilità.

    RispondiElimina
  24. Grazie cara, mi insegni un sacco di cose! Bacioni!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  25. sarà il mio prossimo acquisto!!! complimenti per il blog. mi sono aggiunta ai lettori fissi con vero piacere!!

    RispondiElimina
  26. ...adoro il settore nails...e realizzare semplici nailart...è un prodottino davvero interessante!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao! Io sono fortunata per una volta ho un Oviesse vicino che la tiene xd.. Infatti andrò subito a cercare questo smalto.. Per la devastazione hai ragione sempre sempre ci sia passato un tornado sopra ihih

    RispondiElimina
  28. Non l'ho mai visto nello stand! Comunque cavolo con quel mini pennellino è veramente utilissimo! Devo provare a vedere se lo trovo in giro! Grazie :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Ne ho preso uno diversi anni fa, secondo me è fantastico solo che non ho pazienza né manualità per le nailart e quindi non lo uso quasi mai >_<

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)