lunedì 20 giugno 2016

Matite "scozzesi" ^_^

Buuuuoooooooooon Lunedì a tutti! 
Oggi voglio mostrarvi ancora delle matite nate in casa Lifen! 
Le ho volute definire "scozzesi" perché la stoffa con cui le ho rivestite ricorda un po' i quadrettoni scozzesi! Appartengono alla scia di quelle già create!

Che dite? Vi piacciono?

 photo matitarossa2_zpsgli721zz.jpg

 photo matitarossa1_zpsacqmu4v5.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen sui vari social, semplicemente cliccando sull'immagine di quello che più vi interessa! :)

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

28 commenti:

  1. Che carina! La stoffa mi piace molto, e quel tocco di "glam" con le perline che hai inserito trovo sia proprio azzeccato :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. è molto carina!!

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. wow! sportiva ma con quel tocco di eleganza, mi piace!

    RispondiElimina
  4. Ottima creatività. Mi aggiungo volentieri al tuo blog e ti auguro un buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  5. Ciao, molto belle le matite scozzesi, ma anche le altre colorate mi piacciono molto...difficile scegliere!!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Per me, appassionata da sempre di quaderni, notes,penne e quant'altro, queste matite sono una bellezza!
    Baci :)

    RispondiElimina
  7. ma sei un genio.. troppo belle queste matite

    RispondiElimina
  8. ma che belle che sono a me che piace tanto il tartan...sei formidabile mia bella Luisa....

    RispondiElimina
  9. Purtroppo non mi fa vedere le foto :( comunque mi aggiungo ai tuoi lettori :**

    RispondiElimina
  10. Non si vedono le foto ma le tue belle matite le ho viste su google+. Sei bravissima! Grazie per essere passata da me e per esserti unita al mio blog.Io faccio volentieri lo stesso. A presto Sabrina
    www.sciccoserie.blogspot.it
    www.treconfettirosa.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Molto bella sia la stoffa che le perle, una matita molto elegante, mi piace!
    Bacione ^_^

    RispondiElimina
  12. Troppo carina!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. che belle queste matite
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. che carina!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. che carina, la stampa scozzese non si batte :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  16. E' carinissima mi piace molto :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Sino graziose e originali sei bravissima
    Sono commentabile ti aspetto
    Un bacio

    RispondiElimina
  18. ma che carine e poi che idea geniale che hai avuto!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  19. Ciao cara! Anche questa matita è molto bella..Mi ricorda quando lavoravo da Intimissimi e c'era un completo intimo con la stampa simile alla tua matita, che mi dicevano che dovevo chiamare "stampa vichy".
    Buona giornata cara!
    :*
    http://vanityromance12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Bellissima, complimenti:)) mi piace molto sia la stoffa scozzese di rivestimento che quelle finissime perline che conferiscono una nota in più;)
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  21. Troppo carina:) un bacione

    RispondiElimina
  22. molto bello anche il tuo di blog ricambiato con piacere il foll. http://folliedidonna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)