giovedì 16 giugno 2016

Matite colorate

Ciao a tutti! Oggi, sulla scia dei portamene colorati che vi ho mostrato lo scorso Martedì, voglio mostrarvi anche delle matite che sono appena nate in casa Lifen! 
Fatemi sapere se vi piacciono!

 photo matite4_zpsi8szzfuk.jpg

 photo matite_zpsbuv1rsmx.jpg

 photo matite2_zpsnatmvbsp.jpg

 photo matite3_zpsbxi1prul.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social, semplicemente cliccando su quello che vi interessa qui sotto!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

15 commenti:

  1. stupende *_* troppo troppo belle come le penne coordinate che hai mostrato qualche giorno fa!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo!!! ottima idea come cadeau!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le matite colorate, in particolare in realtà adoro i matitoni quelli grandi in legno per capirci. Sono molto carine queste matite, i ciondoli in cima le rendono veramente speciali :)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  4. molto carine, approvo!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Luisa, sono bellissime, mi piacciono davvero tanto.
    Ti auguro una felice serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  6. che belle queste matite
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. forti!! davvero belle :)) buona serata, ciao Andrea

    RispondiElimina
  8. Che carine!! ^_^
    Un bacio!
    http://vanityromance12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Cioè... io sarei totalmente incapace di fare qualsiasi delle tue creazioni!!
    Ma le hai anche rivestite?
    Dovresti fare dei tutorial!!!!

    RispondiElimina
  10. Sono bellissime!!!!!!
    Un bacione e buona domenica:))
    Rosy:))

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tutte, brava!
    Un abbraccio e buona estate!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)