venerdì 17 giugno 2016

Bambolina Viola

Ciao a tutti!
Praticamente questa è stata una settimana di "creatività" in casa Lifen, ho portato avanti ben tre progetti, ed ho iniziato una nuova copertina!
Mi piace questa tensione... mi mette allegria!

Oggi ho concluso ancora una bambolina... E' praticamente la stessa che vi ho mostrato la scorsa settimana, solo che le ho cambiato il colore al vestitino!

Vi piace con questo nuovo outfit? :D

 photo bambolaviola4_zpsvrhjild2.jpg

 photo bambolaviola 1_zps5rlsje4k.jpg

 photo bambolaviola3_zpsjcq6lrlu.jpg

 photo bambolaviola2_zpsftizgaz9.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social, semplicemente cliccando su quello che più vi interessa qui sotto!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

23 commenti:

  1. Ma che carina , è davvero dolcissima!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  2. Bella la bambolina con il nuovo vestitino viola, brava! Buon fine settimana, baci!

    RispondiElimina
  3. Si questa bambolina è già stata proposta ma io la riguardo volentieri anche perchè è una nuova creazione ed è giusto darle la sua gloria..sempre bravissima hai la mia stima
    buon week end
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  4. Ciao Luisa, davvero molto carina la bambolina viola. Brava!
    Buon fine settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Che bella questa bambolina, è davvero adorabile.
    Nuova iscritta, se vuoi passa da me --> themakeuptherapy.blogspot.it :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sai quanto io adori questo tipo di bamboline e quanto mi siano care e poi il viola è uno dei colori a me preferiti..quindi..vittoria su tutte le linee!
    Un bacio serale!

    RispondiElimina
  7. La tua bambolina è deliziosa, anche a me piace lavorare all'uncinetto, ho fatto diversi animaletti e mi manca una bambolina!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. troppo carina..che brava che sei!
    ciaoo

    RispondiElimina
  9. Ciao molto carina questa bambola! A presto

    RispondiElimina
  10. ma che bella bambolina!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  11. molto carina, brava!!! complimenti!!
    buona domenica

    RispondiElimina
  12. MA quanto è dolce!!! *-*
    Anche io voglio imparare a fare le bamboline all'uncinetto! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. E' troppo carina!!
    Alla mia bambina piacerebbe moltissimo!

    RispondiElimina
  14. è veramente bellissima, complimenti se troppo ma troppo brava:))).

    RispondiElimina
  15. ma è stupenda!!!*_*
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Che bella bambolina! Sei bravissima.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)