venerdì 24 giugno 2016

Ancora una bambolina... anzi! Una BAMBOLONA!

Buoooooooooon Venerdi a tutti!
Come ultimo post della settimana voglio mostrarvi una creazione che già vi ho mostrato in due vesti diverse (ricordate le mie bamboline... vero?!?). Stavolta, però, ve la mostro di "diverse dimensioni"... Decisamente più grande!
Fatemi sapere se vi piace e ricordatevi che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sull'immagine di quello che vi interessa alla fine di ogni mio post od anche nelle colonne laterali del mio blog!
Buon fine settimana a tutti! Ci rivediamo Lunedì!

 photo bambolagrande1_zpswb2qyw9a.jpg

 photo bambolagrande4_zpsdyaubqsd.jpg

 photo bambolagrande3_zpswhy0zuet.jpg

 photo bambolagrande7_zpsuk9p9jhn.jpg

 photo bambolagrande6_zpsysdtsv2b.jpg

 photo bambolagrande5_zpseybhqsba.jpg

 photo bambolagrande2_zpspmz05bel.jpg

 photo bambolagrande2_zpspmz05bel.jpg


 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

42 commenti:

  1. Stupenda!!! *_*
    Buon week end cara!
    Un bacio!
    Elisa.

    RispondiElimina
  2. Questa più grande è davvero fantastica..BRAVISSIMA

    RispondiElimina
  3. sei troppo brava *_* bellissima questa bambolona!

    RispondiElimina
  4. questo vestitino è adorabile ^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissima e anche il vestitino :)
    Ps. xil concorso va bene anche una foto di un vecchio viaggio!! ...e non studiare troppo :)
    Buona serata........
    That’s amore BLOG ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissima! COmplimenti! Sei bravissima!!!!!

    XoXo
    Maryp
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/06/napoli-il-san-paolo-gigi-dalessio-tutte.html

    RispondiElimina
  7. Che carina!!! Se fossi bimba impazzirei per averne una e anche ora ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  8. Ti auguro un sereno fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
  9. Ciao Luisa anche questa bambola è favolosa! Complimenti e buon week end

    RispondiElimina
  10. ma che bella, io vado matta per le bambole :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  11. ma sei bravissima! è troppo tenera! Buon sabato!

    RispondiElimina
  12. Hai le mani d'oro sei davvero bravissima e ti faccio i miei migliori e più sinceri complimenti:)).
    Un bacione e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Posso solo dire una parola sola...una meraviglia!
    Sei grandiosa!
    Bacissimo

    RispondiElimina
  14. ma sei una ragazza creativa!

    RispondiElimina
  15. che bella questa bambola
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. che bella!!!!!!!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ciao! Ti ho taggata nella 3days 3 quotes sul mio blog. Partecipi? :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. E' davvero dolcissima questa bambola!!
    Mi piace moltissimo!!
    Complimenti!!
    Manu

    RispondiElimina
  19. Ciao, piacere di conoscere te e la tua bellissima bambola. Una dolcezza infinita. Complimenti. ;) Buonissima settimana. NI

    RispondiElimina
  20. Sei grandiosa.. che meraviglia!! <3 Hai proprio talento, Luisa. E mi fa tanto piacere leggere quel nome sulla tua bambolina, mia sorella (che si chiama così!) ha confermato che sei davvero bravissima :)) Un abbraccione!

    RispondiElimina
  21. è stupenda questa bambola:) un bacione

    RispondiElimina
  22. Ma che carinaaaaa!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. E' veramente bellissima :D ne avevo una da piccola che era molto simile haha :)

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. molto carina!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  25. Ciao Luisa ti seguo anche su instagram 😉

    RispondiElimina
  26. Ma è stupendaaaaaaaaa!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  27. Bravissima, quanto mi piacerebbe saper fare queste cose!!!!

    RispondiElimina
  28. Passo a ringraziarti per la tua visita al mio blog e per il commento molto gentile che mi hai lasciato.
    Davvero tanto carina e ben fatta questa bambola. Come puoi vedere mi sono iscritta fra i tuoi lettori perché intendo seguirti.

    RispondiElimina
  29. Carinissima! :)

    PS: facci sapere quando sei a Roma :)

    The Lunch Girls

    Follow us on FB and Instagram

    RispondiElimina
  30. Mi piacevano da matti quelle piccole, ma questa è ancora meglio! Ha un che di coccolo, mi ricorda le vecchie bambole di stoffa con cui giocava mia mamma da bambina... complimenti!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  31. E' adorabile questa bambola e poi, si chiama come me, bravissima ! Grazie della visita !

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)