giovedì 12 maggio 2016

[SWATCHES] Mulac Cosmetic Lipstick PRETTY WOMAN

Ed ecco che per la prima volta sul mio blog compare un rossetto! 
(Perdonatemi per le foto scadenti ma non sono tanto capace di scattarmi i selfie!)
Come "prima uscita" non potevo mostrarvi altro che uno dei miei rossetti preferiti! 

Il PRETTY WOMAN di MULAC COSMETIC


 photo mulac_zpsjp1mgfws.jpg

 photo mulac1_zpsux9izw8l.jpg

 photo mulac2_zps6bquzyxu.jpg

 photo mulac3_zpsvt3ekwbk.jpg

Si tratta di una delle prime colorazioni della Mulac... Un bel rosso deciso (non si vede dalla foto, lo so! Ma andate a fiducia!)... Insomma! Il rossetto per eccellenza!
Fra tutto mi è piaciuta molto la consistenza di questo rossetto... Decisamente corposo (non di quei cosi molli per intenderci!) ma che scrive bene e soprattutto dura sulle labbra per un bel pó di ore...

Che dite? Lo promuoviamo?
 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

22 commenti:

  1. Bellissimo!!
    Un colore che mi piace davvero tanto!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. non ho ancora provato i rossetti Mulac, alcuni colori più particolari mi ispirano!

    RispondiElimina
  3. adoro i rosseti rossi! Questo sembra ottimo, un vero rossa.

    un bacio,

    www.modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ah io per i selfie sono totalmente negata quindi per me tu sei stata bravissima, adoro il rossetto rosso, è per antonomasia, IL rossetto :-)

    RispondiElimina
  5. Ma che bel colore, mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  6. A me piace molto i miei tre rossetti Mulac. Mi durano molto e hanno un profumo pazzesco che amo. *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  7. Ciaooo io non ho quasi mai usato rossetti perchè per una questione di salivazione cambiano colore da rosa diventano rossi ad esempio. L'unico che avevo usato tu ovviamente non eri manco in arrivo....:D quando era di moda l rosa particolare lanciato dall'attrice francese Brigitte Bardot è viva ancora oggi.
    Ciaoo e buona serata,

    RispondiElimina
  8. Non lo conosco, ma sembra un buon prodotto. Bello il colore!
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per essere passata da me, sono contenta di ricambiare la visita così ho conosciuto il tuo blog che trovo molto interessante.
    Bel colore il rossetto, se sono di quelli che durano mi piace ancora di più!
    Bacioni da Gabry

    RispondiElimina
  10. Promosso! E' davvero bello, un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  11. Hai scelto sicuramente un bel colore. Io non ho ancora avuto modo di provare nulla di Mulac, ma se devo essere sincera proverei prima gli ombretti dei rossetti. Se ti va aspetto passa anche da me. Magari potremo seguirci a vicenda. Un bacio! Ciao! Marty

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo colore, mi piace molto!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Il colore sembra fantastico, comunque non temere, non sei l'unica che è incapace a farsi un selfie XD!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  14. Love this! Have a lovely weekend. :)


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  15. Benissimo io amo i rossetti in tutti i colori grazie
    To me new post

    RispondiElimina
  16. Ciao👋 piacere di conoscerti!😊 Bellissimo questo colore!❤
    http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Mi sono iscritta anch'io ai tuoi lettori fissi!❤ Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo colore.Ti ringrazio per essere passata da me,ricambio con piacere l'iscrizione al blog
    Recensisco io

    RispondiElimina
  19. Anche se il mio è un blog di cucina, sono interessata anche ai cosmetici, grazie per essere passata da me e anche io sono tra i tuoi followers ora. Bel colore davvero questo rossetto. A presto
    Annalisa

    RispondiElimina
  20. Ciao! Sono una nuova lettrice fissa :) Molto bello questo rossetto, mi piacerebbe provarne uno di Mulac, sono tutti molto particolari! A presto :*

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)