martedì 17 maggio 2016

[SWATCHES] Kiko Nail Lacquer n. 363

Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi ancora una volta uno smalto...
Si tratta del n.363 di kiko

 photo kiko n.363_zpsqafhkauj.jpg

Come potete vedere dalla foto, si tratta di un bel rosso omogeneo (sono solo due passate, ma lo smalto era abbastanza coprente già alla prima passata, sono stata io a volere un colore più carico). Non so voi, ma in genere io non prediligo molto i rossi, li associo ad una mano da donna più anziana, oltre al fatto che per quanto si possa utilizzare una base trasparente prima di stenderlo, puntualmente l'unghia resta macchiata quando si va a rimuovere, ma questo lo adoro, perché ha quel tono di pastello che lo rende, a mio avviso, più giovanile e primaverile anche...
In più, va tenuto conto che lo smalto si è asciugato in tempi quasi record per trattarsi di uno smalto kiko e che dura sulle mie unghie una settimana. 

...insomma! Lo adoro!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

9 commenti:

  1. E' davvero bello, mi strapiace!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. A me piace lo smalto rosso, forse perchè non sono più una ragazzina. Buona serata Fabiola

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo smalto e molto belle anche le unghie....io purtroppo LE MANGIO!!!!

    RispondiElimina
  4. Ti dirò a me il rosso piace tantissimo e lo uso, questo è brillante e carino
    Un bacio
    To me new post URBAN STYLE
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  5. A me invece piace molto lo smalto rosso e non tutti gli smalti macchiano, ma certamente il rosso richiede un po' più di impegno con l'acetone anche per le formulazioni migliori :D

    RispondiElimina
  6. Un colore davvero bellissimo!!
    La prossima volta che vado in negozio lo prendo!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  7. Bellissimo colore! Il rosso alle unghie lo trovo molto fine ed elegante, se asciuga rapidamente ancora meglio.
    A presto!

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissimo, poi per l'estate! *-*
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bellissimo colore!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)