lunedì 2 maggio 2016

[SWATCHES] kiko nail lacquer n. 336

Buongiorno e buon Lunedì a tutti!
Oggi volevo mostrarvi uno smalto... Si tratta del n. 336 di kiko.

 photo kiko n.336_zpskonawwxu.jpg

Come potete vedere dalla foto, si tratta di un bellissimo blu acceso/elettrico. Questo è il genere di blu che adoro in questo periodo dell'anno, perché balza abbastanza bene agli occhi ma non è di quei colori pastello perfetti, a mio avviso, in estate (in foto compare molto più pastello di quello che è... in realtà è di una punta più scuro!).

Quanto a coprenza, questo è il risultato di due passate sottili... Direi ottima! Per i tempi di asciugatura, purtroppo, siamo negli standard kiko (che, si sa, non sono i migliori!), mentre per la resistenza si rasenta la perfezione... Ha cominciato a sbeccarsi dopo cinque giorni e, per me, è un traguardo! 

E voi? Che smalto indossate oggi?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

4 commenti:

  1. Non uso gli smalti di Kiko da secoli, magari nel frattempo la formulazione è migliorata... Il colore è molto bello :D

    RispondiElimina
  2. Che bel colore! Io però purtroppo con gli smalti Kiko non vado d'accordo, li trovo un po' aggressivi :/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo colore. Avevo un altro blu elettrico io di Kiko, il Quick Dry..ma è stato completamente un flop. Non era asciutto nemmeno dopo ore..e di conseguenza si rovinava tutto, mai più! Al momento io ho uno smalto nero ricoperto di glitter :D Mi dura anche per una settimana, dieci giorni!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)