mercoledì 25 maggio 2016

[SWATCHES] Eyeko Liliac Polish

Oggi voglio mostrarvi il LILIAC POLISH di EYEKO.

 photo eyekoliliacpolish 2_zps5kxye3je.jpg

 photo eyekoliliacpolish_zpsb3j6enki.jpg


 photo eyekoliliacpolish 3_zpsnvajideh.jpg

Come potete vedere dalle foto (e dal nome!) si tratta di un bel viola... Una tonalità a mio avviso bellissima! 
Ho avuto non poche difficoltà a stendere questo smalto, infatti si presenta molto liquido e poco senso... Per ottenere il risultato in foto ho dovuto stendere tre volte lo smalto con moooolta attenzione! 
Questa piccola pecca viene però compensata dalla sua velocissima asciugatura e dalla sua resistenza... L'ho tolto dopo una settimana perché mi ero annoiata di vedermelo sulle mani, ma era completamente INTATTO. 

E, per me, bisognerebbe chiamare quasi al miracolo...

E a voi? Piace? 

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

21 commenti:

  1. Il colore è davvero bellissimo!!
    E che belle unghie che hai!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. Interessante il colore! Io purtroppo faccio spesso disastri con gli smalti molto liquidi, quindi passo :P
    Se può esserti utile, sul mio blog ho un post in cui svelo qualche trucchetto per far durare di più lo smalto! Te lo lascio qui;)
    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/2015/11/qualche-trucco-per-una-manicure-perfetta.html

    RispondiElimina
  3. This shade is so pretty!

    xo
    http://www.carinavardie.com

    RispondiElimina
  4. Momento nostalgia!!! Ho provato questo smalto diversi anni fa, insieme al colore Menta. Favolosi secondo me, e anche molto economici ^.^

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per essere passata da me! Adesso ti seguo anch'io ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questa tonalita!!!

    una bellissima manicura<3

    www.modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. complimenti per le tue unghiette..che cura maniacale! Non conoscevo questo smalto e ora che arriva l'estate vado di arancione

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco questa tonalità di viola, però io sono di parte perché il viola è il mio colore preferito :)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  9. wow il colore strepitoso poi la durata il top :)

    RispondiElimina
  10. Adoro il viola e questo colore mi piace moltissimo! :)

    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Stupende le tue unghie!! Anche il colore mi piace moltissimo è molto primaverile, io ho alcuni smalti di questo brand e, malgrado siano passati gli anni, son sempre come nuovi!
    Un bacione
    Passa a trovarmi se ti va;)
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. bellissimo il colore...però forse troppo liquido per me:) Un bacio,chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. E' davvero uno splendido punto di viola!!!
    Baci

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  14. bello! adoro il viola :-) in tutte le sue tonalità

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo colore! :)

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Lovely post hun! I like this so much.

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  17. nice post :) I love to read your blog! :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)