martedì 10 maggio 2016

[REVIEW] TATI di SEZIONE AUREA COSMETIC

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto per lo styling dei nostri capelli... Precisamente de
La Crema Divina TATI di Sezione Aurea Cosmetic

 photo tati3_zpscqn0olzk.jpg

 photo tati1_zpsnx8llovf.jpg

 photo tati2_zps4l05bbpf.jpg

Personalmente ho adorato questo prodotto solo in parte. Frequento ogni giorno una palestra/piscina e lavo i miei capelli molto frequentemente. Quindi ho bisogno di un prodotto che sia delicato, che protegga i miei capelli dal cloro e dal calore del phon e che al contempo doni la giusta forma ai "miei boccoli" (che in realtà sono molto crespi ed indisciplinati).

Bene... Credevo di aver trovato il prodotto dei miei sogni! Infatti rispettava perfettamente le mie esigenze ed aveva anche una ottima profumazione. La confezione col dosatore risultava comoda per evitare sprechi di prodotto (ed io odio sprecare i prodotti!), anche se avrei preferito comunque una confezione con un tappo almeno, visto che nel borsone può capitare che si sporchi tutto. 
I miei capelli risultavano bellissimi, morbidi, lucidi e perfettamente ordinati.

Peccato solo per il fatto che, arrivata a metà confezione, il prodotto abbia cambiato completamente consistenza, diventando da cremoso a estremamente liquido. Non solo era difficilissimo da utilizzare (cadeva tutto a terra) ma non aveva più nemmeno gli stessi risultati... 

Un vero peccato!
 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

10 commenti:

  1. Non conoscevo questa elegantissima crema, grazie

    To me new post WOMAN IN MAN
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  2. bel prodotto!
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Carissima grazie!!! Mi sono iscritta anch'io... ma scusami se ora ti lascio solo un saluto. Ho la testa che mi scoppia e non riesco a leggere nulla, pero' ripassero'. :) Buona serata....
    Grace
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  4. Io porto i capelli corti perchè sono troppo comodi. Andando a correre tutti i giorni li lavo tutti i giorni e diventerei pazza se dovessi farmi la messa in piega.

    RispondiElimina
  5. ottima recenzione.

    www.modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che peccato, non è che per caso era già stato aperto quando l'hai comprato?

    RispondiElimina
  7. Caspita, peccato che poi ha perso la sua consistenza.
    Dovremmo chiedere all'azienda se c'è qualche miglioria che possono fare.. magari dipende dalla bottiglietta? :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  8. Peccato cavolo mi spiace che alla fine sia cambiato :(

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao Luisa, grazie della visita, ricambio molto volentieri! Anch'io ho fatto un giro nel tuo blog e l'ho trovato ricco di spunti e di idee. Complimenti!! Mi sono unita ai tuoi lettori e se ti va torna a trovarmi ;)
    Marina

    RispondiElimina
  10. E' molto strano strano che sia cambiato così tanto quando sei arrivata a metà, veramente un peccato!

    Shopping Girls

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)