mercoledì 4 maggio 2016

[REVIEW] kiko NAIL CORRECTOR PEN

Oggi voglio parlarvi della KIKO nail corrector pen... 
Un accessorio che ormai non manca mai quando effettuo la mia manicure...

 photo kiko nail art corrector pen_zpsymwm1svc.jpg



Si tratta di una penna con una punta (più tre di ricambio) a scalpello imbevuta di solvente per unghie... 
È utile a cancellare eventuali sbavature di smalto quando lo si stende ed io la trovo molto utile quando utilizzo gli stampini per unghie (perché inevitabilmente mi sporco anche la pelle delle dita).
Chiaramente non si tratta di una "spesa necessaria", si può semplicemente sostituire con un cotton fioc imbevuto di solvente od uno stuzzicadenti, ma io la trovo decisamente più comoda!

E voi? Utilizzate prodotti del genere?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

3 commenti:

  1. Diversi anni fa l'avevo provata anche io e mi pare proprio della Kiko!

    RispondiElimina
  2. Interessante questa penna, io faccio dei pasticci che non ti dico ogni volta che metto lo smalto!!
    Un bacione e buona giornata
    Manu

    RispondiElimina
  3. Io utilizzo un cotton fioc ma devo dire che sono sempre stata tentata dall'acquistare qualcosa di simile a questa penna!
    Un bacione

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)