lunedì 16 maggio 2016

[REVIEW] Jo Nails Cuticle Remover

Oggi voglio parlarvi di un ottimo prodotto per combattere le fastidiose cuticole...

Il cuticle remover di jo nails

 photo jonails3_zpsa0u1zent.jpg

 photo jonails_zpsolpkkvue.jpg

 photo jonails2_zpsb5xbexqz.jpg

Adoro questo prodotto per il suo packaging... Con il pennellino, infatti, é molto semplice applicare il prodotto. Inoltre, a mio avviso ha una consistenza perfetta, infatti una volta spinte le cuticole (ricordatevi di non tagliarle MAI perché hanno la funzione di proteggere), il prodotto si rimuove facilmente con un dischetto di cotone e non lascia quella fastidiosissima sensazione di unto. 

Per quel che riguarda la sua funzione, diciamo che "svolge il compitino", non eccelle e non pecca. C'è anche da dire però che io effettuo la manicure almeno una volta a settimana (a volte anche due), quindi non è che abbia bisogno di prodotti miracolosi.
 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

19 commenti:

  1. Un prodotto utile per me che ho sempre tante pellicine. Grazie dell'informazione. Buona giornata Fabiola

    RispondiElimina
  2. Ohhhh questa cosa fa proprio per me

    RispondiElimina
  3. La mia coinquilina mi odia cordialmente per il fatto che le mie cuticole sembrano fresche di manicure anche quando lascio passare mesi senza toccarle, mentre lei è obbligata a sistemarsele ogni settimana! XD

    RispondiElimina
  4. io utilizzo un prodotto simile, di marca diversa ovviamente, e mi ci trovo benissimo. mi piacciono un sacco questa tipologia di prodotti. *.*

    RispondiElimina
  5. utilissimo questo prodotto, grazie per la review :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Non conoscevo questo prodotto, è molto interessante!
    Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  7. Pensavo proprio stamani a farmi la manicure x il viaggio..questo prodotto è assolutamente da aggiungere alla lista dei prodotti da acquistare :-) Grazie Luisa e felice giornata <3

    RispondiElimina
  8. bello il packaging...l'applicazione di questo prodotto sembra molto facile e semplice.... un ottimo cuticle remover!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Sara ottimo, adoro prodotti poo invasivi :-)
    buon martedi
    bacioni

    http://www.mundodecaty.com

    RispondiElimina
  10. io sono molto pigra con le unghie .. mi servirebbe proprio un prodotto per le cuticole .)

    RispondiElimina
  11. Ciao bella! Ti ho nominata per il Liebster Award 2016. Se ti va passa dal mio blog, leggi di cosa si tratta e rispondi al tag, sono molto curiosa di leggere le tue risposte!
    Ecco il link del post: https://mymakeupage.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html
    A presto :)

    RispondiElimina
  12. Carino questo prodotto! :)

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo prodotto... grazie!

    RispondiElimina
  14. interessante questo prodotto! grazie della visita e del commento...ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  15. This post is absolutely beautiful!


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)