mercoledì 18 maggio 2016

[REVIEW] Couleur Caramel Correttore verde n.16

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che nel mio beauty non può mancare... Un correttore verde! 
So che in molte non lo utilizzate... Beh! Se avete problemi di brufoletti, couperose o rossori vari, sappiate che il verde è il correttore che fa per voi! È il colore complementare del rosso, quindi l'unico colore che lo neutralizza! 

Si stende localmente sulla zona da coprire e poi si copre col fondotinta (oppure, come faccio io, prima con un correttore del nostro tono di pelle e poi con il fondotinta!).


 photo correttore verde_zpsz2jqu0dh.jpg

 photo correttore verde 2_zps81h6zn1x.jpg

Questo della couleur caramel, in particolare, è uno dei migliori che abbia mai provato... 
Ha una ottima consistenza (ho l'impressione che idrati anche la pelle!) e copre perfettamente il problema...
Nelle varie foto ne vedete l'utilizzo sulla mano! Avevo un bel segno rosso ed ho approfittato!


 photo correttore verde 3_zpsaocnjroj.jpg

 photo correttore verde 4_zpsye8djb4n.jpg

 photo correttore 5_zps4rxwitlk.jpg

Che dite? Voi ne usate di correttori verdi?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

14 commenti:

  1. Sembra ottimo!
    Tempo fa ne avevo comprato uno di NYC, ma l'ho trovato un pessimo prodotto. Pastoso e difficilmente sfumabile! :/

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo bel post!
    Alla prossima

    RispondiElimina
  3. Ciao! Nuova lettrice! Se ti va passa dal mio blog! ^_^ Ti aspetto :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  4. No uso altri colori, con i tuoi post si scoprono sempre cose nuove. Baci Fabiola

    RispondiElimina
  5. WOw, bravissima. Stavo proprio cercando un buon correttore verde per me, ma non mi fido molto di quelli siliconici =) perché non durano nulla. ^.^
    grazie per la review, un bacio!

    RispondiElimina
  6. Imparo un sacco di cose interessanti frequentando il tuo blog....molto utile,grazie,un bacio

    RispondiElimina
  7. Interessante ma nonostante la mia età.... non uso i correttori anche perchè ho sempre un quid di rifiuto ma prendo nota.Buona serata

    RispondiElimina
  8. Sembra buono! Io lo uso ogni volta che mi esce fuori qualche brufoletto rosso super fastidioso!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io ho provato una volta sola il correttore verde (Catrice mi pare!) ma non mi aveva colpita troppo, invece nelle tua foto sembra una bomba!! Forse dovrei provare lo stesso!!

    RispondiElimina
  10. In effetti non l'ho mai usato. Cavoli fa miracoli

    RispondiElimina
  11. Io ho la "fortuna" di avere sia occhiaie scure che qualche accenno di couperose, quindi i correttori per me sono essenziali...compreso quello verde!

    RispondiElimina
  12. a great post, I did not know, precious photos, I will read from now.

    Would you like to follow one another? if so, follow me and let me know and I come running to follow.

    Sibaritismosdeinma

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)