giovedì 26 maggio 2016

[REVIEW] Canova Crema viso Salipil

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è stato prescritto dal dermatologo per curare delle fastidiosissime macchie rosse che si ostinavano a restare sul mio viso, in seguito ad una allergia da contatto...

Si tratta della Crema Viso SALIPIL della Canova.

 photo crema viso 1_zpstxfzgvgk.jpg

 photo crema viso 2_zpsfm7g8vly.jpg

Il prodotto è composto da acido salicilico al 2% e filtri solari chimici e fisici. 
L'acido salicilico favorisce il rinnovo dell'epidermide e riduce le piccole rughe grazie all'esfolazione dello strato corneo superficiale.

Non contiene nè profumo nè parabeni.


Personalmente ho trovato questa crema ottima riguardo la consistenza e l'assorbimento, non mi ha dato fastidio nemmeno in estate! 
Ha eseguito quasi perfettamente il suo dovere, le macchie sono sparite tutte, a parte qualcuna inizialmente più scura che però comunque si è schiarita. 
Insomma! Si tratta di un prodotto davvero ottimo ma che non ritengo necessario come crema abituale... 
Qualora dovesse ripresentarsi il problema dell'allergia sicuramente mi riferiró a questo prodotto, ma ormai utilizzo una crema idratante come tante!


 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

8 commenti:

  1. Se è davvero valido è un prodotto che proverò sicuramente capita a volte di avere delle esplosioni di dermatite, lo trovo in farmacia?
    Grazie di cuore
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo prodotto! Un bacione!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. questa crema non la conosceva ..ottima per me che ho delle macchie :) buono a sapersi

    RispondiElimina
  4. Un prodotto davvero interessante che consiglierò senz'altro alla mia amica!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo prodotto, molto interessante e da provare un bacio

    RispondiElimina
  6. Credo che la proverò! Ho varie macchie anche io, e spero che prima o poi se ne andranno, ma nel frattempo sono in cerca di una crema che riesca a diminuire il problema.
    Grazie per la review <3

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. So lovely! Hope your weekend is filled with love and happiness!


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  8. ciao;) grazie per esserti aggiunta ricambio molto volentieri;) un bacione

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)