martedì 3 maggio 2016

[REVIEW] Auchan Gel Doccia NOCE DI COCCO

Oggi voglio parlarvi di questo bagnoschiuma dell'Auchan. 

 photo gel doccia noce di cocco auchan_zpsrgehaakq.jpg


Lo acquistai perché attratta dalla scritta "senza parabeni" ma poi in realtà non è che io sia una esperta in questo campo e non so dirvi quanto questo prodotto sia bio (vi lascio la foto dell'INCI, a scanso di equivoci! :D).

Di per sè il prodotto mi è piaciuto molto... Ha una ottima consistenza, un buon profumo e lascia la pelle morbida e liscia (problema a cui io combatto spesso visto che frequento la piscina tutti i giorni, quindi il cloro fa festa!). Se a queste peculiarità, ci aggiungiamo il prezzo assolutamente irrisorio, il prodotto finisce dritto dritto nella lista dei prodotti consigliati! Spero di riuscire a trovare altre fragranze!

 photo auchan2_zps7ftwfeah.jpg

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg

“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

4 commenti:

  1. Devo provarlo!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  2. Io amo il profumo di cocco, infatti uso lo spray per capelli al cocco, il profumo di casa è al cocco, il mio olio corpo è al cocco ahaha adoro! Nonostante io sia allergica :O lo amo da morire. =)
    non conoscevo questo prodotto, peccato che qui da me non c'è nulla di simile, ma sicuramente lo compro se lo vedo. un bacione grosso, buona serata.

    RispondiElimina
  3. Io amo i prodotti al cocco! Quando mi capita di passare alla Auchan lo cerco :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ho notato che ultimamente le linee dei supermercati stanno migliorando di parecchio! Ho sentito parlare bene anche della ViviVerde della Coop e di Naturaline di Conad!
    Comincia ad essere divertente fare la spesa!!!:)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)