giovedì 5 maggio 2016

L'antica Fraconia COUNTRY HOUSE

Buongiorno!
Oggi voglio parlarvi de
L'antica Fraconia Country House


 photo agriturismo7_zpsmjzhpnyd.jpg

 photo agriturismo2_zpsv9vjbw32.jpg

 photo agriturismo6_zpse6tuorhe.jpg

 photo agriturismo3_zps1h1c6njt.jpg

 photo agriturismo5_zpsx0pydrcs.jpg

 photo agriturismo4_zpsqzhtvoiq.jpg

 photo agriturismo_zpsajpsdx7f.jpg

Si tratta di un ristorante situato a Taurano (clicca qui per il loro sito) in cui, io e buona parte della mia famiglia ci siamo recati per festeggiare i sessant'anni di una mia zia. Anzitutto mi scuso per le foto (sono una pessima blogger, lo so!) che sicuramente non rendono giustizia ai piatti che ci sono stati serviti, spero che almeno attirino la vostra attenzione!

Il locale è semplice da raggiungere e molto accogliente. C'è un bel po' di spazio (non come quei locali in cui quando ti alzi devi fare attenzione a quello seduto al tavolo di dietro!), i camerieri ed i proprietari sono cortesi ed ospitali. 

Il punto forte, però, è a mio avviso il menù...
C'è un menù fisso ispirato alla giornata in questione, si paga circa 25 euro a testa (tranne occasioni speciali!) ma attorno ogni menù potrebbero mangiare benissimo due, ma anche tre, persone. E poi... è tutto ma TUTTO buonissimo!
E per dirlo io che sono molto schizzinosa sul cibo, vuol dire che vale la pena provare...
So che in serata attivano anche la pizzeria... Non so dirvi nulla al riguardo ancora ma sicuramente ci andrò!

...Insomma! Un ottimo posticino dove poter trascorrere una giornata in ottima compagnia!
 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

4 commenti:

  1. gRAZIE PER LA DRITTA, VEDRò DI PASSARE ANCHE IO DA QUELLE PARTI
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un posto carino,e i piatti sono molto invitanti.
    Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Quante cose buone *_*

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Delicious!!!
    Thank you so much for your comment!! Would you like to follow each other? let me know and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)