martedì 24 maggio 2016

Il primo mese di Lifen! ^_^

...ebbene si! 
E' già passato (più di) un mese da quando ho pubblicato il mio primo post ed ho intrapreso la mia avventura con Lifen!

In questo mese ho ricevuto quasi 1500 visualizzazioni con quasi 70 lettori fissi, 25 seguaci su Google ed un premietto assegnatomi.

Perché sto a dirvi questo? Sicuramente non per vantarmi, so benissimo che sono solo all'inizio e che questi sono anche valori bassini rispetto la media... Però mi sentivo di ringraziarvi...

Ringraziare voi che mi seguite con costanza e che mi date un bel po' da fare ogni giorno, perché è soltanto grazie a voi se quello che un mese fa mi sembrava un salto nel vuoto, una inutile perdita di tempo, adesso comincia a sembrarmi una cosa più concreta...

...un qualcosa che può diventare seriamente importante! 
Insomma, Lifen continua ad essere semplicemente un passatempo per me, però ora comincia ad essere un qualcosa di più concreto e l'idea di trasformarlo in una realtà utile ad aiutare persone che hanno vissuto la mia stessa situazione diventa plausibile (o perlomeno non irraggiungibile come un mese fa)...

Quindi mi sento di ringraziarvi una ad una, so benissimo che voi ancora non avete capito granché del mio progetto (e magari qualcuna penserà che sto blaterando), ma sono sicura che se determinate cose andranno in porto, la maggior parte di voi sarà pronta a sposare questo mio piccolo progetto!

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!


 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

9 commenti:

  1. Bravissima, complimenti per questo inizio e continua sempre a crederci!!!! :*

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Complimenti, vedrai che andrà sempre meglio, anche io sono soltanto tre mesi che mi sono affacciata in questo mondo e si migliora di giorno in giorno. Baci Fabiola

    RispondiElimina
  3. Sono vere soddisfazioni quando qualcuno apprezza ciò che facciamo, visto l'impegno e la passione che ci mettiamo! :)

    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Auguri, buon primo blog-mese! :)

    RispondiElimina
  5. tanti auguri!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  6. ..E tanti complimenti!! Continua così che vai alla grandissima!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  7. Complimenti, continua così!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Tantissimi complimenti Luisa!😘 Continua così, avanti tutta!❤

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)