lunedì 30 maggio 2016

100 lettori fissi! GRAZIE!

Buongiorno e buon Lunedì a tutti! Volevo nuovamente iniziare la settimana con un post di ringraziamenti per tutti voi...
Lo scorso Venerdì abbiamo raggiunto la quota di 100 lettori fissi!
Soltanto quindici giorni fa ero felicissima perché eravamo in cinquanta ed invece in metà del tempo siamo raddoppiate!

Magari a molte di voi può sembrare una piccolezza, specialmente per blog decisamente più grandi del mio, ma io ne sono felicissima!

Questo terzo blog per me è stato una bella sfida, la sfida più grande! E sinceramente non credevo di avere la costanza di lavorarci così come sto facendo... E se ho questa costanza è solo grazie a voi che mi date un bel po' da fare ogni giorno!

GRAAAAAAAAZIE!

 photo 13254251_247640338936428_2138090636711502670_n_zpsxfd1yp5m.jpg

Già vi ho detto che ho legato questo blog ad un piccolo progetto di vita, per ora resta ancora il mio piccolo passatempo, ma sappiate che ogni vostra lettura, commento o iscrizione, mi da speranza e mi fa compiere un piccolo passetto verso questo progetto!

Che dite? Ci prefissiamo il prossimo traguardo a 250?!?

PS
C'è anche un altro motivo per cui inizio bene questa settimana... 
Dopo taaaaaaaaanti anni sono riuscita a portare il mio peso al di sotto degli 80 chili (ebbene si! Sono una piccola pallina di grasso!). Sono da anni in lotta con il mio peso in seguito ad un ingrassamento quasi inspiegabile e so bene che non sono nemmeno ad un terzo del mio percorso (manca un piccolo passetto per raggiungere i dieci chili persi!) però vedere una cifra che inizia con 7 e non 8 sulla bilancia è già molto rincuorante! 
In più ho impiegato un anno e mezzo per perdere 5 chili e due mesi per perderne altri 5 quasi... Credo di aver trovato (finalmente) la via giusta! :D 

PPS 
Volevo anche ringraziare Vanessa per la sua intervista, grazie alle sue domande sono riuscita ancora una volta a raccontare un po' più di me! 
Potete leggere l'intervista semplicemente cliccando qui

Spero di raccontarvi presto qualche mia nuova conquista! Vi ricordo che potete seguirmi anche sui vari social semplicemente cliccando su quello che vi interessa qui sotto!


 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

27 commenti:

  1. Complimenti per i 100 lettori raggiunti, io sono ancora lontano da quela traguardo. In bocca al lupo anche per la dieta. Tieni duro che vedrai che piano piano raggiungerai il tuo peso forma. Buona giornata Fabiola

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!Saranno sempre di più :-)

    RispondiElimina
  3. Amazing post!


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  4. complimenti prima di tutto per i tuoi iscritti, seconda cosa per il peso sei stata bravissima ... bello piacersi

    RispondiElimina
  5. Davvero complimenti per il doppio traguardo i tuoi 100 follower che aumentano sempre più e il tuo peso forma, questo indica che la costanza premia io ho imparato che nella vita nessuno ci regala niente e che bisogna lottare per ottenere...C O M P L I M E N T I
    Mi piace respirare l'ottimismo delle persone
    Un Bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  6. complimenti per tutti i tuoi traguardi!!

    RispondiElimina
  7. complimenti per il traguardo..io anche vorrei dimagrire almeno 10 chili dammi qualche dritta!

    RispondiElimina
  8. E tra questi lettori ci sono anche io!!!! Non preoccuperti eccessivamente del peso, fai una vita sana e tutto viene sa se

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/05/elogio-al-sognatore.html

    RispondiElimina
  9. e con me 112! Ciao cara ricambio e da ora ti seguo anche io! ora sbircio dappertutto!;)

    RispondiElimina
  10. Complimenti per i 100 followers e sono sicura che raggiungerai i 250 (e molto più) in pochissimo tempo! Complimenti anche per i chiletti persi ma se imparerai ad amarti e smetterla di chiamare te stessa una "pallina di grasso" sono sicura che ne perderai altri senza accorgertene :* in bocca al lupo per tutto!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  11. Penso che 100 followers sono un risultato stellare in così poco tempo!! Sei bravissima e i tuoi risultati parlano, un bacio!

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo per tutto!! Un bacio
    http://vanityromance12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il traguardo raggiunto, non solo sul blog ma anche sulla bilancia! Ti auguriamo il meglio!

    RispondiElimina
  14. complimentissimi, anche io ti seguo
    buona serata
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  15. Wonderful post, love it! :)
    Maybe follow for follow? :)

    veronicalucy.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. auguri!!!<3

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  17. complimenti mi sono unita ai lettori fissi ciaooo

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni per tutto!!!
    Un abbraccio!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  19. Complimenti cara! E' un bellissimo traguardo e per festeggiare insieme sei invitata ad un evento sul mio blog ;)
    Ti aspetto!
    Marina

    RispondiElimina
  20. E io sono già la 116! :) Complimenti per il tuo angolino e per il tuo traguardo dei 100 lettori fissi...nonchè per la tua perdita di peso...purtroppo so bene quanto sia difficile (ci lotto da una vita!), non mollare, un bacio!

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Complimenti! Ottimo traguardo
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  22. Complimenti Luisa!👏👏 Hai raggiunto un bel traguardo!❤ E grazie per aver citato la mia l'intervista dove tu sei la protagonista! Ho creduto in te fin da subito!😊 A presto!👋

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)