mercoledì 27 aprile 2016

[REVIEW] Pino Silvestre deo roll-on

Oggi voglio mostrarvi un'altra mia delusione riguardo un deodorante...

PINO SILVESTRE Deo Roll-on

 photo pino silvestre 1_zpsfdzxsyd7.jpg

 photo pino silvestre 2_zpspon8kuul.jpg

Il prodotto in questione vanta di non possedere antitraspiranti, alcool, sali di alluminio e parabeni.
Purtroppo non posso consigliarvi l'acquisto di questo prodotto perché mi ha delusa su più fronti... 

Ha una consistenza troppo liquida per essere un roll-on (con conseguenti macchie sugli abiti), non ha un ottimo odore (anzi! Diciamo che ha proprio un pessimo odore) e non rispetta per nulla la funzione di deodorante... Sarà che io per prima ho una sudorazione eccessiva e quindi devo utilizzare prodotti specifici; però, vista la mia esperienza, sicuramente non posso consigliarlo!
 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

8 commenti:

  1. Ciao bella!!
    Mai provato questo prodotto , ma dalla tua recensione ho capito che non fa per me!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  2. Appena iscritta anche io sono la n.16

    Graxie x il follow
    Bella review
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie per il follow. Ora ti seguoanche io sono la n. 16
    kisses

    To me new post
    TORINO COMICS 2016
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  4. E' vero che alcool e alluminio non fanno bene alla pelle e alla salute, ma quando ho provato deodoranti senza niente beh non c'era nemmeno il risultato >_<

    RispondiElimina
  5. Ciao! non ho mai provato questo deodorante e devo dire che non so se lo proverei, nonostante non contenga parabeni, ecc. non ha un grande inci.. grazie della dritta!
    buona serata!

    RispondiElimina
  6. quindi bocciato..peccato :) m sai che non conoscevo il prodotto

    RispondiElimina
  7. Pensa che spesso lo vedevo e ogni tanto ho pensato di prenderlo, ma poi non so perché ho sempre evitato..Meno male!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)