mercoledì 20 aprile 2016

[REVIEW] AVON planet spa heavenly hydratation with mediterranean olive oil FACE MASK

Oggi voglio parlarvi di questa maschera viso che ho da poco terminato! 

AVON planet spa heavenly hydratation with mediterranean olive oil FACE MASK

 photo mascheraavon_zpsflrjvewg.jpg
maschera

 photo mascheraavon2_zps6fwwhxg6.jpg
inci




Il prodotto vanta di aiutare a ripristinare l'idratazione essenziale lasciando la pelle idratata e rinfrescata.

Personalmente non è che io adori le maschere avon, le trovo infatti molto aggressive e poco efficaci... però devo dire che tra tutte, questa è stata la maschera meno aggressiva di questo brand sulla mia pelle... Sarà per la presenza dell'olio d'oliva (quindi massima idratazione!), non so, però se proprio dovessi scegliere di riacquistare una maschera viso avon, sicuramente prenderei questa!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg



“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

1 commento:

  1. Ciao Luisa! Forse questa maschera non è proprio adatta a me che ho la pelle grassa! Grazie per essere passata da me e mi sono unita anche io ai tuoi followers!

    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)